Michela Persico, fisico mozzafiato: lady Rugani bellezza da impazzire

Michela Persico in grandissima forma su Instagram: la compagna del calciatore Daniele Rugani in bikini ha scatenato la passione dei follower

Michela Persico

Una foto della compagna del calciatore del Cagliari Daniele Rugani ha scatenato la passione dei suoi follower con una foto che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Un bikini che ha esaltato le sue qualità fisiche, e che ha mandato in tilt Instagram. Non è la prima volta che la giornalista riesce a concentrare le attenzioni del web su di lei. Tanti sono stati i post della bellezza bergamasca che hanno fatto spesso il giro del web proprio perché hanno messo in risalto le sue qualità fisiche. Nei mesi scorsi, nelle vesti di mamma del piccolo Tommaso e compagna di Rugani, ma anche di quelle di giornalista, ha fatto la spola tra Milano e Rennes. La città dove per qualche mese il compagno si è accasato per una nuova esperienza nel calcio francese. Un periodo non facile soprattutto perché caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Che ha sconvolto le vite di milioni di persone nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico è un personaggio molto amato dal pubblico. Soprattutto per le sue qualità fisiche. Ma anche per la sua voglia di rimanere sempre se stessa anche di fronte al successo. La carriera su tutto, ma di seguito non la vita mondana e le uscite pubbliche. Ma solo famiglia ed amori. Anche prima della relazione con l’ex difensore della Juventus, la sua vita era semplice. E tutta concentrata sul lavoro e la carriera. Adesso con la nascita del piccolo Tommaso – il 18 settembre scorso – la sua vita e quella del marito è cambiata profondamente. Ma anche dopo una gravidanza è riuscita a mantenere una forma fisica smagliante, con delle curve mozzafiato che spesso lasciano senza parole. Cosa che è accaduta anche con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram e che riproponiamo sotto. Lasciando come sempre a voi i commenti dopo il successo clamoroso ottenuto sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy