GF Vip, Carlotta Dell’isola riceve la proposta di matrimonio da Nello

Prima proposta di matrimonio in diretta nella storia del GF Vip. Nello Sorrentino ha deciso di sorprendere la fidanzata Carlotta Dell’isola presentandosi fuori dalla porta rossa con un anello di fidanzamento. Ecco cos’è successo. 

GF Vip

 

Grandi emozioni durante l’ultima puntata del GF Vip. Una delle Vippone recluse all’interno della casa più spiata d’Italia ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio. Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola, ex protagonista di Temptation Island, che dopo essere uscita dal reality dei sentimenti con il fidanzato Nello Sorrentino, è finalmente riuscita a far capitolare il 33 napoletano. Dopo 6 anni d’amore e la dura prova di Temptation Island, sono finalmente pronti per l’altare e ieri sera Nello ha deciso di chiedere la mano a Carlotta in diretta nazionale.

La sorpresa a Carlotta è iniziata con alcune clip che mostravano l’esperienza della coppia a Temptation Island. Dopo un romantico video che mostrava le tappe della loro storia d’amore, Alfonso Signorini ha invitato la gieffina a uscire dalla porta rossa. Fuori dalla Casa di Cinecittà la stava aspettando il suo Nello. La passerella per l’occasione è stata addobbata con grandi palloncini a forma di cuore e tantissimi fiori. Il futuro sposo è sembrato molto emozionato e ha improvvisato una richiesta di matrimonio molto spontanea pur avendole scritto una lettera.

Ovviamente la biondissima influencer ha risposto con un bel sì. Carlotta durante Temptation Island aveva manifestato più volte la volontà di fare il grande passo ed era in attesa della proposta ufficiale del compagno. E ora è finalmente arrivata. Carlotta pur essendo entusiasta per la proposta ha voluto chiedere al fidanzato cosa stesse combinando fuori dalla casa del GF Vip, senza di lei.  A fare da pacere è intervenuto Signorini che ha affermato con certezza che Nello si sta comportando benissimo. Prima di tornare in studio Sorrentino ha promesso a Carlotta che le rifarà la proposta di matrimonio quando saranno soli perché vorrebbe che fosse esattamente come lei la sognava.

LEGGI ANCHE > GF VIP: “LEI È RACCOMANDATA E ANDRÀ IN FINALE” PAROLE FORTI CONTRO L’INQUILINA

E se Carlotta dovrà attendere di uscire dalla casa per la seconda proposta almeno l’anello è già arrivato. Nello non ha potuto metterglielo al dito ma Carlotta sembra aver apprezzato lo stesso, e noi gli facciamo i nostri migliori auguri.

Impostazioni privacy