Vediamo insieme che cosa ha rivelato direttamente Alfonso Signorini, lasciando senza parole tutti, sui concorrenti del Gf Vip.

Alfonso Signorni stupisce: Questi sono gli accordi con i concorrenti del GF
Alfonso Signorni stupisce: Questi sono gli accordi con i concorrenti del GF

Il reality, come sappiamo va avanti ormai da mesi, e stiamo parlando del Grande fratello Vip, ma in queste ultime ore Alfonso Signorini ha fatto una particolare dichiarazione.

Vediamo meglio insieme che cosa ha detto, lasciando tutti a bocca aperta, perché in pochi pensavano potesse succedere.

Alfonso Signorni stupisce: Questi sono gli accordi con i concorrenti del GF

La rivelazione che ha fatto direttamente il padrone di casa del Grande Fratello, ha lasciato tutti senza parole e Alfonso Signorini, l’ha fatta dalla pagina Instagram del giornale, ovvero Casa Chi.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS SCOOP: CON DAMANTE NON è FINITA, SCOPRIAMO IL MOTIVO

Come sappiamo tutti, Il Grande Fratello Vip, doveva terminare molto tempo prima, e per la precisione i primi del mese di Dicembre, ma il programma si è protratto e terminerà ufficialmente a fine febbraio.

Alfonso Signorini, ha voluto svelare un’accordo in particolare che è stato fatto tra la produzione ed i concorrenti.

Ogni partecipante, prima dell’inizio del programma ha firmato un’accordo che potevano lasciare il gioco quando volevano, in base a quello che si sentivano di fare.

LEGGI ANCHE —-> L’EREDITà IL CAMPIONE CANCELLA LA RISPOSTA: CAOS IN DIRETTA PER FLAVIO INSINNA

Ma c’era anche un’altra condizione, ovvero, chi rimane fino alla fine del programma si deve divertire, e non si deve sentire in obbligo.

Gli inquilini devono intrattenere il pubblico a casa e lo devono far divertire, altrimenti viene meno lo scopo del reality.

Alfonso Signorni stupisce: Questi sono gli accordi con i concorrenti del GF
I concorrenti devono restare nella casa solamente se fanno divertire il pubblico a casa

Come sappiamo, poi, o meglio come ha rivelato sempre Alfonso Signorini, al GF Vip doveva partecipare anche Alessandra Mussolini, ma all’ultimo momento è saltato l’accordo che avevano, per questioni economiche, ed ha preferito partecipare a Ballando con le Stelle.

E voi cosa ne pensate della rivelazione che ha fatto Alfonso Signorini sull’accordo che la produzione ha con gli inquilini della casa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui