L’eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta

Vediamo insieme che cosa è successo durante il programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna che ha lasciato tutti senza parole.

L'eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta
L’eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta

Il programma pre serale condotto da Flavio Insinna, è super amato e seguito, vediamo insieme però che cosa è successo nella puntata di ieri sera.

Sono tutti rimasti senza parole, compreso il bravissimo padrone di casa, per quanto accaduto.

L’eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta

Il programma che vediamo tutte le sere sulla Rai, prima del Tg è quello condotto magistralmente da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE:LA SCELTA DI GABRIELLA LASCIA TUTTI INTERDETTI

Ma nella serata di ieri è successo qualcosa di particolare che ha lasciato tutti senza parole, perché accaduto durante la ghigliottina finale.

La nuova campionessa Eleonora, ha vinta una cifra davvero molto alta, e l’entusiasmo di Flavio Insinna era davvero visibile, perché si è alzato in piedi e gli ha comunicato la vincita.

La ragazza ha vinto ben 115.000 € trovando la parola che univa le cinque fornite da Flavio, che erano Pulcinella, fantasma, vecchi, collina e matto.

LEGGI ANCHE —> FLAVIO MONTRUCCHIO SI SCAGLIA CONTRO IL GRANDE FRATELLO. SVELATO IL MOTIVO

Eleonora, ha dato con grande sicurezza, la parole Paese, che è stata quella corretta, e come prima serata alla ghigliottina, è sicuramente un’ottima partenza.

Giustamente, la ragazza all’inizio era davvero incredula di aver indovinato la parola corretta, e portandosi le mani al volta ha esclamato “Non ci credo”

Ovviamente, dopo i vari festeggiamenti, sempre contenuti dovuti all’emergenza in corso, Flavio ha salutato tutti e dato la linea, come di consueto al Tg1.

L'eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta
Anche la nuova campionessa Eleonora era incredulo di quanto successo all’eEredità

Sicuramente un ottimo inizio per la giovane campionessa Eleonora, che troveremo nuovamente nella puntata di questa sera, e chissà se riuscirà a ripetere la perfetta performance di ieri sera.

E voi seguite il programma condotto da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità? Avevate indovinato la parole che si nascondeva dietro alle altre?

 

Impostazioni privacy