Sergio Muniz al settimo cielo: è diventato papà per la prima volta

Su Instagram la lunga e commovente lettera di benvenuto al piccolo: è nato il figlio di Sergio Muniz e la compagna Morena, che lo ha reso papà per la prima volta a 45 anni.

Sergio Muniz papà per la prima volta

Sergio Muniz e la fidanzata Morena Firpo lo hanno annunciato su Instagram: è nato il loro primogenito, che ha reso così Muniz papà per la prima volta all’età di 45 anni. Il tenero annuncio su Instagram ha commosso tutti i fan della coppia: in fotografia si vede la manina del piccolo che dolcemente stringe il dito mignolo della mano di papà. Ecco le parole che Sergio ha dedicato al neonato.

Il primo figlio a 45 anni è solo il coronamento di un periodo splendido per Sergio Muniz, iniziato da quando la compagna Morena è entrata a fare parte della sua vita.
La scintilla tra i due era scoppiata grazie a Giorgia, la figlia dell’ex moglie di lui Beatrice Bernardin, alla quale l’attore è rimasto molto legato nonostante la separazione con la madre.
È stato infatti proprio ad uno yoga day al quale Sergio aveva accompagnato Giorgia che l’attore ha conosciuto la sua compagna, che nella vita fa proprio l’insegnante di yoga. Tra i due era stato colpo di fulmine da subito e, come lui stesso aveva dichiarato, le cose tra loro si sono mosse veloce ma, si sa: “All’amore non si comanda“.
La disciplina orientale adesso riempie la vita della felice coppia: anche Sergio stesso la pratica e spesso condivide sui social scatti e video che lo ritraggono mentre è intento nella meditazione.

Impostazioni privacy