Fabrizio Corona bacia Asia Argento. Ritorno di fiamma in vista?

Fabrizio Corona ha annunciato le nozze con l’imprenditrice Lia del Grosso solo qualche settima fa e ora ma pubblica sui social una foto mentre bacia la ex fidanzata Asia Argento. Come stanno veramente le cose? 

Fabrizio Corona

Ennesimo colpo di scena nella vita di Fabrizio Corona.  Se gli arresti domiciliari hanno momentaneamente fermato i suoi spostamenti e rallentato la sua carriera non sembra abbiano sortito lo stesso effetto sulla sua vita privata. Eì’ difficile capire cosa stia succedendo esattamente tra le mura di casa Corona perché come sappiamo l’ex manager dei fotografi dei Vip, è bravissimo a mescolare le carte. L’avevamo lasciato intento a scegliere la data del matrimonio con l’imprenditrice veronese Lia Del Grosso, e ora lo ritroviamo tra le braccia della sua ex fiamma Asia Argento. Solo poche settimane fa erano state affisse le pubblicazioni di nozze e la novella sposina era stata pizzicata a scegliere le fedi in una nota gioielleria nel centro di Milano. E ora sembra messo tutto in discussione.

LEGGI ANCHE > CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, DECISO IL NOME PER LA FIGLIA IN ARRIVO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)


C’è da dire che le voci sulla presunta infedeltà di Corona erano già nell’aria e per molti era certa la frequentazione del l’ex imprenditore con la modella Mariana Rodriguez. La futura moglie di Corona aveva dichiarato di non credere alla notizia di gossip e di essere certa della fedeltà di Fabrizio. Come reagirà ora allo scatto del compagno che si bacia con la ex Asia Argento? Il post pubblicato sulla pagina Instagram della Argento li ritrae felici e sognanti, lei abbracciata e in braccio al fotografo, mentre si scambiano un bacio passionale. Corona ha commentato il posto con le parole “L’amore al di là del cuore”. Un post abbastanza enigmatico che non svela esattamente cosa stia succedendo tra i due ex innamorati, ma per molti è la conferma ufficiale di un vero e proprio ritorno di fiamma.

Quello che è certo è che quando si parla di Fabrizio Corona nulla è dato per scontato e potrebbe essere solo l’ennesima provocazione del 46enne. E voi cosa ne pensate? Sareste felici di un ritorno di fiamma?

 

 

Impostazioni privacy