Zaniolo dedica una canzone alla Ghenea? pubblica una stories e poi ci ripensa

Zaniolo pubblica una canzone dei The Giornalisti dedicata a Miss M e la cancella subito dopo. Per molti era indirizzata alla ex fiamma Madalina Ghenea. Ecco i particolari.

Nicolò Zaniolo

Il presunto triangolo amoroso tra Nicolò Zaniolo, la modella Madalina Ghenea e la ex di lui Sara, è stata una tra le storie di gossip più seguite del 2021 e forse non è ancora finita. La modella rumena ha deciso di fare una dichiarazione ufficiale tramite i suoi avvocati, nella quale affermava di non avere mai avuto nessuna relazione sentimentale con il calciatore, negando così ogni coinvolgimento emotivo tra lei e il 20enne. Lui però non sembra pensarla allo stesso modo e non perde occasione per mandare messaggi alla bellissima modella. Per molti la reazione della Ghenea è stata provocata dalla notizia che la ex fidanzata storica di Zaniolo, è incinta proprio del calciatore, anche se i due hanno ufficialmente interrotto la relazione. Il 20enne ha sempre dichiarato di volersi prendere tutte le responsabilità per il bambino in arrivo. Ma nonostante voglia mantenere un rapporto con la ex Sara per il bene del piccolo in arrivo, sono in molti a pensare che nel cuore del calciatore della Roma ci sia solo la modella. E secondo i followers più attenti il 20enne avrebbe pubblicato suoi social una canzone dedicata proprio a Madalina.

LEGGI ANCHE > GF VIP, PIERPAOLO SORPRENDE GIULIA CON UNA PROMESSA: LE PAROLE

 

 

La canzone dei The Giornalisti intitolata “Completamente” con l’allusione a Miss M è apparsa per pochissimi minuti sul profilo Instagram di Zaniolo, e poi è stata rimossa. Il testo della canzona parla ovviamente d’amore e racconta che il protagonista non trova “ne sonno” e  “ne pace” e che riuscirà ad essere felice solo se la donna amata tornerà. Una vera e propria dichiarazione d’amore che molti pensano sia indirizzata proprio a Madalina Ghenea. Difficile sapere se veramente Nicolò pensasse a Madalina ma è sospetto il fatto che la storia sia stata rimossa così velocemente. Forse per non far arrabbiare la ex o la mamma, da sempre contraria alla relazione con la modella di 10 anni più grande?

LEGGI ANCHE > GF VIP, STEFANIA ORLANDO IN CRISI PER L’EX: NELLA NOTTE PROVA AD USCIRE DALLA CASA

L’unica cosa certa è che i due per ora sono lontani almeno fisicamente, visto che Zaniolo vive a Roma mentre la modella rumena si è trasferita da diversi anni a Milano e, in tempi di pandemia globale, anche un a distanza di sole 5 ore può essere un problema . Non ci resta che attenere per scoprire se il gossip più chiacchierato di questo inizio 2021 è “completamente” finito…

Impostazioni privacy