Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri, condotta da Eleonora Daniele e per quale motivo ha chiamato il medico

Eleonora Daniele durante la diretta fa intervenire il medico: ansia in studio
Eleonora Daniele durante la diretta fa intervenire il medico: ansia in studio

Il programma che conduce tutti i giorni, la bravissima e super seguita Eleonora Daniele è Storie Italiane.

E nella puntata che abbiamo visto ieri, però è successo qualcosa che nessuno si aspettava, durante la diretta.

Eleonora Daniele durante la diretta fa intervenire il medico: ansia in studio

Come sempre ci sono stati vari ospiti in collegamento, dalla propria abitazione, e questa volta è stato il turno di Gilles Rocca, che come tutti sappiamo è il vincitore di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI 2021: GRANDI ABBANDONI PRIMA DELL’INIZIO

L’attore ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19 poco prima delle festività di Natale, e che anche la sua compagna è risultata positiva dopo poco.

Sembra, però, che abbiamo dichiarato di avere una carica virale molto bassa, dopo ben 3 settimane di positività e che potrebbe uscire di casa.

Queste parole, hanno lasciato interdetta la bellissima Eleonora Daniele, e le altre persone presenti in studio, e per questo motivo, ha chiesto in diretta l’intervento di un medico.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO DI CORSA CON LA MASCHERINA. I FOLLOWER “COSA TI è SUCCESSO?”

E’ intervenuto in studio, quindi il Professor Francesco Broccolo, per cercare di far chiarezza sull’accaduto, ed ha dichiarato:

“E’ vero, il Ministero ha preso questa decisione qualche mese fa, quando si stavano avendo difficoltà nel tracciamento dei contatti e nel fare i tamponi, ma io non la condivido”

Anche la bravissima padrona di casa, Eleonora Daniele, ha detto di non condividere questo parere, perché al momento sono state scoperte varie varianti del virus.

Eleonora Daniele durante la diretta fa intervenire il medico: ansia in studio
Il professor Broccolo ed Eleonora Daniele non sono d’accordo se si ha una carica virale bassa dopo 3 settimane si può uscire

E questa bassa carica virale potrebbero fan nascere nuovi focolai, e di conseguenza potrebbe essere una valutazione errata, dello stesso parare anche il professor Broccolo.

Qual’è il vostro punto di vista? Siete d’accordo con Eleonora Daniele, oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui