Uomini e Donne, Rosa Perrotta rompe il silenzio su Pietro: tutta la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne parla per la prima volta di cosa è successo nel suo rapporto con Pietro Tartaglione e smentisce le voci sui presunti motivi che hanno portato alla crisi tra di loro. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne

Rosa Perrotta ha deciso di rompere il silenzio affidando ad Instagram un lungo sfogo durante il quale ha spiegato ai suoi followers, la verità sul suo rapporto con il compagno Pietro Tartaglione. Da alcuni mesi la coppia sta vivendo un momento difficile e alcune settimane fa, dopo un iniziale silenzio Rosa aveva confermato la crisi con il fidanzato.  La coppia aveva deciso di prendersi una pausa vivendo in case separate e decidendo anche di trascorrere il Natale lontana. Durante questo difficile periodo sono state tantissime le voci sui motivi della crisi. Secondo molti era causata da un tradimento di Pietro, mente per altri ci sarebbe stato un dissidio tra le famiglie dei due innamorati.  Tanti pettegolezzi ai quali ieri Rosa ha voluto rispondere. Per prima cosa l’ex tronista di Uomini e Donne spiega di aver voluto mantenere il più stretto riserbo perché non sentiva l’esigenza di dover dare spiegazioni a nessuno e soprattutto perchè voleva vedere fin dove potesse arrivare la cattiveria, l’arroganza e la presunzione delle persone. Rosa a questo punto ha deciso di smentire una volta per tutte le voci circolate fino ad oggi: da quelle che dicevano che fosse un piano escogitato ad arte per annunciare una seconda gravidanza o quelle che volevano che la coppia fingesse un allontanamento per poi annunciare il matrimonio e creare un gossip spendibile nei vari programmi televisivi. Insomma tante insinuazioni che secondo Rosa non avrebbero nessuna fondatezza. La Perrotta ha spiegato che non ha voluto parlarne prima, rifiutando moltissime interviste e partecipazioni televisive, proprio per non sfruttare un momento difficile della sua vita preferendo lavare i panni sporchi all’interno delle mura domestiche.

LEGGI ANCHE > GF VIP, ARIADNA ROMERO: “TUTTA LA VERITÀ SULLA FINE DELLA STORIA CON PIERPAOLO”

Uomini e Donne

Rosa Perrotta ha continuato la diretta Instagram raccontando di accettare le voci sulla sua storia d’amore essendo nata sotto i riflettori ma non può tollerare le opinioni altrui sul figlio e i genitori.  Dopo un mese di rispettoso silenzio è arrivato il momento di bloccare tutti i pettegolezzi chiarendo che lei e Pietro stanno ritrovando la serenità e l’equilibrio come coppia. Nella vita quando c’è amore si può rimediare a tutto e ne vale sempre la pena.

Oltre alle critiche però l’influencer  ha voluto raccontare di aver ricevuto anche tanta solidarietà e incoraggiamento da parte dei suoi followers e ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta.

Impostazioni privacy