Costantino Della Gherardesca spiazza e dichiara sul vip: “Sogno di sposarlo…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Costantino Della Gherardesca in queste ultime ore, e chi è il Vip che vuole sposare.

Costantino Della Gherardesca spiazza e dichiara sul vip: “Sogno di sposarlo…”

La sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle, è stata apprezzata da moltissime persone.

Stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca, che in queste ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione, che nessuno si aspettava.

Costantino Della Gherardesca spiazza e dichiara sul vip: “Sogno di sposarlo…”

Tutti noi, ogni volta che un anno finisce ed arriva quello nuovo abbiamo dei buoni propositi che ci ripromettiamo di mantenere, e questo vale anche per i personaggi famosi.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS FA INFURIARE I SUOI FOLLOWER: “MA CHE GIOCO è …”

Costantino Della Gherardesca ha da poco terminato la sua esperienza televisiva nel programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle, e lui è stato assolutamente il vincitore morale. 

Dovrebbe, poi essere nuovamente il conduttore del programma molto amato e seguito, Pechino Express, ma su quello bisogna ancora attendere un po’, data la situazione mondiale per la pandemia da Covid 19.

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove ha scritto i buoni propositi per questo nuovo anno, ed ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti, le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA AMAREGGIATA, MA GRAVIDANZA IN ARRIVO

“Io sogno di ricominciare a viaggiare, rivedere i miei amici e conoscere nuove persone, magari sposarmi (con Alberto Matano?), incontrare amanti in luoghi tropicali…..”

Il post è molto lungo, e lo potrete leggere tutto nelle righe successive, ma sicuramente questa prima parte, con l’invito a sposarsi con il conduttore Alberto Matano, ha spiazzato tutti, anche se conosciamo l’ironia di Costantino, molto bene.

Alberto Matano lo ha sempre difeso, anche quando la giuria non apprezzava le sue esibizioni, che puntavano più sullo spettacolo che sulla bravura nella danza.

Un post davvero molti simpatico e divertente che anche i suoi ammiratori hanno apprezzato anche per le fotografie che ha pubblicato insieme.

E voi cosa ne pensate dei buoni propositi di Costantino della Gherardesca? Quali sono i vostri per questo nuovo anno?

Impostazioni privacy