Giulia De Lellis fa infuriare i suoi followers: “ma che gioco è…”

Giulia De Lellis continua a far parlare di se. Questa volta però non per il suo grande successo come influencer ma per il comportamento irrispettoso delle regole del nuovo Dpcm. Ecco cosa ha fatto infuriare i fans.

Giulia De LellisPiovono critiche su Giulia De Lellis. La beauty influencer condivide quotidianamente la sua vita con i suoi followers e anche durante il periodo natalizio ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan. A molti però non è sfuggito il fatto che i suoi spostamenti siano molto frequenti non prendendo troppo sul serio le regole stanziate dall’ultimo Dpcm. Dopo aver trascorso il Natale prima con la famiglia del fidanzato Carlo Beretta in provincia di Brescia e poi a Pomezia a casa dei genitori, Giulia ha deciso di partire nuovamente per trascorrere Capodanno sulla neve. Non è chiaro come Giulia abbia potuto cambiare regione senza che ci fosse un’esigenza urgente o di lavoro ma non è finita qui. L’esperta di beauty e il nuovo fidanzato Carlo Beretta sono volati a St. Moritz, in Svizzera, per trascorrere l’ultimo dell’anno con degli amici nella nota località sciistica. Una decisione che ha fatto infuriare tantissimi fan dell’influencer che lamentano la poca responsabilità e soprattutto sensibilità verso i tanti italiani che a causa del nuovo decreto legge non potranno muoversi. C’è da dire che non c’è una regola che vieti di spostarsi in altre nazioni a patto che al rientro nella propria residenza si rispettino quattordici giorni di quarantena preventiva.

LEGGI ANCHE > GF VIP, ANTONELLA ELIA INSULTA SAMANTHA DE GRENET: “SEI UN BULLO DI PERIFERIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma nonostante questo piovo diverse critiche sul suo cattivo esempio: Purtroppo non riesco a capire perché per alcuni Vip non esistono le zone rosse. Ma che gioco è?” ha commentato un suo follower. Inoltre c’è chi fa il paragone con la collega Chiara Ferragni e il marito Fedez. I Ferragnez hanno passato il Natale in casa e anche il Capodanno è stato festeggiato in modo decisamente sobrio.

LEGGI ANCHE > DILETTA LEOTTA, RELAX IN SICILIA. MA IN STANZA NON È SOLA: C’È UN NUOVO AMORE PER LEI?

Un atteggiamento che è piaciuto molto all’opinione pubblica considerando che la coppia, come la De Lellis è un esempio per le generazioni più giovani. Non ci resta che attendere per vedere se Gulia De Lellis e il fidanzato rispetteranno 14 giorni di quarantena obbligatori dopo un viaggio all’estero.

Impostazioni privacy