Massimo Cannoletta dalla Fialdini non trattiene l’emozione e scoppia in lacrime

Vediamo insieme cosa è successo mentre il campione dell’Eredità veniva intervistato dalla Fialdini e per quale motivo è scoppiato in lacrime.

Massimo Cannoletta intervistato dalla Fialdini non trattiene l'emozione e scoppia il lacrime
Massimo Cannoletta intervistato dalla Fialdini non trattiene l’emozione e scoppia il lacrime

Lui è stato il campione in carica, del super seguito programma l’Eredità per molte settimane, stiamo parlando di Massimo Cannoletta.

Vediamo insieme che cosa è successo mentre veniva intervistato in televisione.

Massimo Cannoletta intervistato dalla Fialdini non trattiene l’emozione e scoppia il lacrime

Come tutti sappiamo, il bravissimo e super seguito campione del programma l’Eredità condotto da Flavio Insinna, nelle ultime settimane è stato lui, ovvero Massimo Cannoletta.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, TRA GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SCATTA IL TANTO ATTESO BACIO

E’ riuscito a mettere da parte un montepremi di circa 280.000 euro in gettoni d’oro, e nella giornata di ieri è stato intervistato nel programma condotto da Francesca Fialdini “Da noi….a ruota libera”.

Massimo ha deciso di lasciare il gioco di sua spontanea volontà nella puntata del 23 dicembre, e ieri ha confessato, con gli occhi rossi e gonfi di lacrime il motivo:

“Si è concluso un ciclo. Io avevo dato a L’Eredità tutto quello che potevo dare e L’eredità aveva dato a me tutto”

LEGGI ANCHE —-> AL BANO: FINALMENTE RIVELA I DETTAGLI DEL SUO RAPPORTO CON ROMINA POWER

Ha continuato, poi nel suo racconto di come il super amato presentatore, Flavio Insinna ha reagito alla sua decisione di abbandonare il game show.

Flavio ha capito le motivazioni di Massimo, e sono rimasti in buoni rapporti, anche perché come ha dichiarato, è una persona con grandissima umanità e non poteva non capire.

La sua esperienza e partecipazione al game show l’eredità è andata oltre le sue aspettative e a quello che poteva pensare, ed ha lasciato spazio ai nuovi concorrenti.

Massimo Cannoletta intervistato dalla Fialdini non trattiene l'emozione e scoppia il lacrime
Massimo Cannoletta vorrebbe fare il divulgatore in televisione

Massimo Cannoletta, ha poi confessato che in futuro gli piacerebbe avere un programma, o qualcosa di simile per poter fare divulgazione.

Quindi, in un prossimo futuro, potremmo vedere il concorrente del’Eredità in veste di presentatore. E voi cosa ne pensate di questa idea?

Impostazioni privacy