GF vip: Giulia Salemi bacia Pierpaolo Pretelli. Poi confessa le sue paure

0
254

GF Vip: scatta il bacio tra la modella e l’ex velino, con la confessione della concorrente ad una coinquilina della casa che fa discutere

Gf Vip

Scatta il primo bacio ufficiale all’interno della casa, quello tra la modella italo persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia. E’ accaduto nella notte, con i due che prima di andare a letto si sono salutati in modo affettuoso, senza però andare oltre. Quella di ieri sera è stata una puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che ha dovuto faticare molto per tenere a bada la situazione che sembrava potesse ad un certo punto sfuggirgli di mano. Prima la vicenda che ha portato all’eliminazione di Filippo Nardi e le sue frasi irripetibili su Maria Teresa Ruta. Poi l’eliminazione al televoto di Cristiano Malgioglio, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella casa. Nessuno infatti si sarebbe aspettato la sua uscita di scena così presto. Anche perché nella casa era uno dei personaggi più amati e seguiti.

Gf Vip

GF Vip che ha poi vissuto un ennesimo momento importante nel confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con il chiarimento in diretta che ha poi portato alla pace fatta anche con Maria Teresa Ruta. Tutti e tre insieme poi si sono abbracciati, con Signorini che ha chiosato: “Questa sembra l’immagine più bella del Natale. Manca solo la neve su voi tre e sarebbe un magnifico spot per le feste”. Ma torniamo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che nella notte si sono dati un bacio prima di andare a letto. La modella ha poi confessato a Stefania Orlando tutte le sue paure a letto prima di dormire. In pratica ha confermato il suo bacio, ma anche la sua volontà di andare in questa frequentazione con l’ex velino con i piedi di piombo. Non vuole rimanere delusa dalla situazione, e soprattutto non ci tiene ad essere il ‘piano b’ di nessuno. Il riferimento è al rapporto tra Pretelli e la Gregoraci, che si è interrotto con l’uscita della showgirl dalla casa del Grande Fratello. Scopriremo più avanti gli sviluppi di questa frequentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui