Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Mara Venier, che ha lasciato tutti a bocca aperta, per quello che è successo.

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: "Ero in sala parto..."
Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Lei è una donna molto amata ed apprezzata, che non lascia mai nulla al caso, ed oggi ha fatto una particolare dichiarazione, stiamo parlando di Mara Venier

Vediamo meglio insieme che cosa è successo, che ha stupito tutti.

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: “Ero in sala parto…”

Oggi è un giorno davvero speciale per la super amata Zia Mara Venier, perché è nato suo nipote, ovvero Giulio il figlio di Elisabetta.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, PRESA D’ASSALTO FUORI CASA SUA: “MOMENTI DI PAURA”

Il ragazzo oggi compie ben 18 anni, e per questo motivo, Mara Venier, ha voluto dedicargli un dolcissimo messaggio che ha lasciato tutti senza parole.

Le parole commoventi sono state le seguenti:

“Auguri amore mio! Sembra ieri… Ero in sala parto con tua mamma e tu eri stretto al mio cuore….Buon compleanno vita mia!”.

I commenti sotto questa bellissima e toccante dedica sono stati davvero molti, ed ovviamente non poteva essere in modo diverso.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO PRESENTA IN ESCLUSIVA SU INSTAGRAM IL NUOVO FIDANZATO!

Anche alcuni personaggi famosi hanno fatto gli auguri come, l’amica Eleonora Daniele, ed altri.

Mara Venier confessa emozionata e meravigliata: "Ero in sala parto..."
La dolcissima dedica di Mara Venier al nipote per i suoi 18 anni

Per quanto riguarda, invece la sua vita lavorativa, il programma di Mara Venier, ovvero Domenica In, lo potremmo continuare a vedere anche per tutto il periodo delle festività natalizie, al contrario del programma Domenica Live di Barbara D’urso che andrà in onda dopo l’Epifania.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima dedica, e ricordo personale, che ha pubblicato Mara Venier per il compleanno del suo primo nipote che diventa maggiorenne?

Impostazioni privacy