Elisa Isoardi, una gioia inattesa per la conduttrice: “Un sorriso anche per voi”

Elisa Isoardi si è mostrata sorridente e felice su Instagram per una gioia inattesa che ha voluto condividere con i suoi follower

Elisa Isoardi

La conduttrice è ormai un personaggio pubblico molto amato dalla gente, non solo di quello televisivo ma anche di quello sui social. Dalla sua esperienza alla Prova del cuoco alla partecipazione al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle ne ha percorsa di strada. Entrando nel cuore dei fan che stravedono per lei. Sono tanti gli aspetti positivi che fanno di lei una delle donne più apprezzate della televisione. Non solo gli aspetti fisici che non passano mai in secondo piano, ma per lei ci sono anche quelli caratteriali. Che le permettono di apparire come un personaggio simpatico ed impossibile da non apprezzare. Insomma, il suo forte successo è giustificato. Bella brava e simpatica: queste le armi che ha usato probabilmente per far perdere la testa anche al maestro Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? E’ questa la domanda che si fanno in tanti, con i fan di entrambi che ovviamente sperano di si. Ma i misteri intorno alla coppia di Ballando con le stelle rimangono. Pare che nessuno dei due voglia uscire allo scoperto nonostante è sin troppo evidente l’intesa che si nota tra loro. In attesa che si possa dare una ufficialità alla loro situazione in un senso o in un altro, la conduttrice si sta divertendo su Instagram con tanti post che mettono in evidenza non solo la sua sensualità ma anche le sue vicende di vita privata che ama condividere con i follower. Nell’ultimo post che ha pubblicato poco fa su Instagram è apparsa sorridente e felice. Per un motivo che in pochi si aspettavano. Il mio sorriso per voi ♥️ #trapocoarrivalamiamamma #gioia”. Negli hastag al post si nota la frase “Tra poco arriva la mia mamma”, notizia che l’ha resa felice così come anche i suoi follower hanno apprezzato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy