La Contessa si autodefinisce la vincitrice morale del Gf Vip, il web sbotta

La Contessa, Patrizia De Blanck si definisce la vincitrice morale del Gf vip, ma i telespettatori hanno un’altra opinione su di lei

Patrizia De Blanck Contessa vincitrice morale Gf Vip il web insorge

La Contessa, Patrizia De Blanck, nonostante sia stata eliminata dal Gf Vip continua a far parlare di se, ma questa volta fa infuriare gli utenti sul web per essersi definita la vincitrice morale di questo Grande Fratello, ecco perché.

Patrizia ormai rimane una protagonista indiscussa di questo Gf Vip, anche se è uscita da due mesi dalla casa più spiata d’Italia, riesce sempre a essere al centro dell’attenzione, in questo caso ha rilasciato un intervista a Chi Magazine dichiarando “So perfettamente di essere la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 5, è così. Ne sono sicura, è la verità” la De Blanck sarebbe convinta di essere molto apprezzata per il suo percorso nel reality, ma il pubblico la pensa diversamente, come detto più volte, su twitter in molti l’hanno sempre descritta come aggressiva e maleducata nei confronti degli altri concorrenti, motivo per cui sarebbe stata eliminata dal programma.

Patrizia De Blanck convinta di essere la vincitrice morale del Gf Vip “Ho 5 paparazzi sotto casa”

La Contessa ha continuato la sua intervista in cui pensa di essere la vincitrice morale del Gf Vip dicendo “Praticamente da quando sono uscita dal reality di Canale 5 non so più a chi dare i resti. Ho 5 paparazzi fissi sotto casa mia e non sa quante persone i stanno scrivendo da tutta Italia.” sicuramente il web non ha apprezzato questa intervista tanto da scrivere frecciatine di ogni tipo, rivolte alla De Blanck, ma lei comunque continua a pensare di essere tra le preferite della casa, infatti si chiede “Perché il pubblico mi ha eliminata? Un classico per chi si espone. Io all’interno del GF Vip sono stata autentica.“, pensa quindi di essere stata eliminata dal pubblico a casa perché si è esposta, in realtà ai telespettatori non è andata giù proprio per i suoi modi aggressivi con cui più volte si è scagliata contro alcuni personaggi nella casa, come con Stefania Orlando, facendola più volte piangere, la Orlando è molto apprezzata dal web, per questo motivo Patrizia sarebbe stata punita con l’eliminazione dal pubblico.

Vedremo se la De Blanck si accorgerà di questi twit contro di lei e vedremo come reagirà nella prossima puntata. 

Leggi anche->X Factor, Mika fa “una gaffe” e svela un segreto su Hell Raton

Leggi anche->Alessia Marcuzzi mostra le curve bollenti ai follower: “Anche se fa freddo, giusto farlo”

Impostazioni privacy