Elisa Isoardi disperata: arriva la notizia che non nessuno si aspettava

Vediamo insieme la notizia che è arrivata da poco, e che ha stupito tutti, perché nessuno se l’aspettava, su Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi triste: arriva la notizia che non ti aspetti
Elisa Isoardi triste: arriva la notizia che non ti aspetti

Ha da poco terminato la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle, e stiamo parlando di Elisa Isoardi.

Vediamo meglio insieme la notizia che sta girando in queste ultime ore.

Elisa Isoardi triste: arriva la notizia che non ti aspetti

La bellissima, e bravissima presentatrice della Rai, Elisa Isoardi, ha terminato la sua incredibile avventura a Ballando con le Stelle, ed ha dimostrato a tutti un lato di lei sconosciuto.

LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2021: AMADEUS SVELA TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SULLA NUOVA NOTIZIA

Nei mesi scorsi, era giunta voce, che Elisa, dovesse condurre un programma, e per la precisione si parlava di Check-up, ma la notizia è di poche ore fa.

Arriva direttamente dalle pagine del sito Dagospia e possiamo leggere quanto segue, ovvero che per il momento il programma non è visibile nei palinsesti del mese di dicembre e nemmeno in quelli di gennaio

Quindi, per quanto riguarda il futuro lavorativo di Elisa, al momento non ci sono maggiori informazioni, e non possiamo sapere se magari è stato spostato o addirittura cancellato.

LEGGI ANCHE—-> C’è POSTA PER TE, SALE L’ATTESA PER LA NUOVA STAGIONE: SVELATA LA DATA UFFICIALE

Un momento davvero complicato, e probabilmente anche un po’ triste per Elisa, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo.

Mentre per quanto riguarda quello professionale, si vocifera che ci sia qualcosa in corso con il suo ballerino di Ballando, Raimondo Todaro, ma i due diretti interessati hanno sempre smentito la notizia.

Elisa Isoardi triste: arriva la notizia che non ti aspetti
Per il momento il programma che doveva condurre Elisa Isoardi non si vede nei palinsesti televisivi

Elisa Isoardi vi è piaciuto come ha ballato al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle? E cosa ne pensata del programma del quale doveva essere alla guida, ma di cui non ci sono notizie?

Impostazioni privacy