Mara Venier: difficoltà durante la diretta con Renato Zero “Non possiamo farlo”

Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata andata in diretta ieri del programma Domenica In dove Mara era in difficoltà.

Mara Venier in difficoltà durante la diretta con Renato Zero-Tutti i dettagli
Mara Venier in difficoltà durante la diretta con Renato Zero-Tutti i dettagli

La puntata che abbiamo avuto modo di vedere ieri, del programma super seguito della domenica e condotto da Zia Mara Venier, è stato davvero molto intensa e particolare, per via di un’ospite d’eccezione, ovvero Renato Zero.

Vediamo meglio insieme, però, che cosa è successo.

Mara Venier in difficoltà durante la diretta con Renato Zero-Tutti i dettagli

Come tutti sapevano, ed aspettavano con trepidazione, nella puntata che è andata in onda ieri di Domenica In, condotto da Mara Venier, c’era un ospite d’eccezione, ovvero il grandissimo Renato Zero.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN STUPISCE TUTTI: SVELATO IL SUO NUOVO BELLISSIMO LOOK!

Renato, ha partecipato al programma, anche per promuovere il suo ultimo lavoro, nato in occasione di un traguardo importante, ovvero i suoi 70 anni.

Ma proprio all’inizio dell’intervista, o meglio quando si sono incontrati c’è stato un momento di difficoltà tra i due, che sono amici da molti anni.

Mara Venier ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Ci dobbiamo toccare, come famo? Viviamo di rendita, ormai”

La bravissima padrona di casa, ha immediatamente, confessato poi qualcosa che era successo la sera prima, ovvero che era andata a dormire molto tardi proprio a causa di Renato Zero.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: ECCO PER QUALE MOTIVO GIADA DE BLANCK NON ENTRERà NELLA CASA

Perché ha iniziato a sentire le sue canzoni prima di andare a dormire, ed ascoltandole ha fatto dei sogni bellissimi, anche perché poi ha ceduto al richiamo di Morfeo.

Durante l’intervista poi Renato, ha svelato che tutto il suo enorme successo è nato da un semplice passaparola.

Mara Venier in difficoltà durante la diretta con Renato Zero-Tutti i dettagli
Mara Venier e Renato Zero sono amici di vecchia data e non abbracciarsi è stato un problema

Ovvero, agli esordi una sera si è esibito solamente davanti ad una persona, ed era il 24 di dicembre, ma il giorno dopo, questa persona aveva portato ben 20 amici.

L’intervista si è conclusa dicendo che tra Mara Venier e Renato Zero ci sono molti abbracci in sospeso che si potranno scambiare una volta terminata la pandemia da Covid-19.

A voi piace Renato Zero come cantante e come personaggio? Avete seguito la bellissima intervista di ieri fatta da Mara Venier all’amico di sempre?

Impostazioni privacy