Lui è davvero un bellissimo ragazzo, e stiamo parlando di Can Yaman, l’attore turco uscito dalla soap opera Daydremer, vediamo cosa succede.

Can Yaman stupisce tutti: svelato il suo nuovo bellissimo look!
Can Yaman stupisce tutti: svelato il suo nuovo bellissimo look!

Nel giro di pochissimi mesi, è diventato in Italia, e non solo, un attore molto conosciuto ed apprezzato, stiamo parlando di Can Yaman.

La sua bellezza è una questione oggettivo, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Can Yaman stupisce tutti: svelato il suo nuovo bellissimo look!

Il suo successo è scoppiato tutto insieme, grazie alla super amata e seguita soap opera turca, DayDremers, che è andata in onda questa estate, per quanto riguarda il nostro paese.

LEGGI ANCHE —> TU SI QUE VALES, DOMANI IN ONDA L’ATTESA FINALE. LA DECISIONE SU GERRY SCOTTI

Stiamo parlando del bellissimo Can Yaman, che ha fatto una vera e propria strage di cuori, in tutto il mondo.

Il suo profilo social di Instagram, solitamente è molto amato e seguito, ma negli ultimi giorni, aveva pubblicato poche immagini, fino a qualche ora fa.

Dove abbiamo potuto notare, un suo cambio di look, passando dall’abbigliamento sportivo, o informale, come siamo abituati a vederlo, ad un completo elegantissimo nero.

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI, IL MESSAGGIO DALLA EX DI FEDEZ, LUI NON CI STA E SBOTTA

Nella fotografia è perfettamente pettinato, ed ovviamente, la sua bellezza è disarmante, e vicino a lui ci sono i sue due manager, ma colpisce molto anche la didascalia messa alla fotografia.

“Il lavoro è potere”, e per chi è maggiormente attento a tutti i commenti, sotto la fotografia, c’è anche quello di Ferzan Ozpetek, con il quale si vociferava di un presunto lavoro in Italia.

Can Yaman stupisce tutti: svelato il suo nuovo bellissimo look!
Can Yaman e questo nuovo look super elegante lascia senza parole!

Ma per il momento non ci sono ancora ne conferme ne smentite da parte di nessuno, e possiamo solamente attendere il nostro appuntamento settimanale per la soap opera Daydremers, e sognare con Can Yaman.

E voi seguite la soap che ha lanciato il bellissimo attore turco oppure no? Vi piace come ragazzo Can Yaman, o meglio è il vostro uomo ideale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui