GF Vip, Pierpaolo Petrelli si allontana da Elisabetta: “Ero infatuato, ora mi è passata”( VIDEO)

La storia d’amore più seguita del Gf Vip sembra arrivata al capolinea e Pierpaolo Petrelli confessa a Elisabetta Gregoraci di non provare più sentimenti per lei.

GF Vip

Sembra finalmente arrivato uno sviluppo nell’amicizia speciale tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. Purtroppo però non nel modo che i tanti fa della coppia si auguravano. Dopo mesi di serrato corteggiamento l’ex velino sembra avere messo un punto al suo rapporto con la calabrese. Nelle ultime settimane passate all’interno della casa del GF Vip, infatti Pierpaolo ha dichiarato più volte di aver passato la fase di innamoramento ed essersi reso conto che il rapporto con Elisabetta è veramente solo un’amicizia. Qualcuno all’interno della casa e non solo, insinua che questo improvviso disinteressamento del 30enne  sia dovuto all’entrata in casa della nuova concorrente Giulia Salemi. E se entrambi dichiarano di essere soltanto molto amici, le attenzioni che Pierpaolo riserva a Giulia, molto spesso scatenano la gelosia di Elisabetta. Durante una sauna Andrea Zelletta e Enock Barwuah hanno fatto notare a Elisabetta come Pierpaolo si sia animato dall’arrivo in casa di Giulia. La show girl calabrese non ha reagito all’affermazione ma poco dopo è scattata la lite con Petrelli.

LEGGI ANCHE > GF VIP, LA GREGORACI PENSA ALL’USCITA, BRIATORE E NATHAN SI DIVERTONO A DUBAI CON AFROJACK

La tensione che si era creata tra i due è scoppiata in una discussione partita dalla stanza da letto e proseguita in veranda. Elisabetta stava raccontando a Pierpaolo come il fidanzato 30enne di Adua del Vesco, fosse maturo e responsabile, quando l’ex velino si è sentito accusato. Secondo il modello, il discorso è stato tirato fuori da Elisabetta, per screditare lui. Cosa subito negata dalla Gregoraci, che a quel punto lo accusa di avere la coda di paglia. Durante la discussione Elisabetta lo incolpa di aver sempre detto di non poter neanche guardare un’altra persone all’interno della casa, cosa che invece pare stia facendo con Giulia.

Pierpaolo a questo punto risponde chiarendo che lei lo ha sempre considerato come amico e quindi è giusto che lui non si precluda nessun altra eventuale conoscenza. Ammette di essere stato infatuato della 40enne ma ora dopo due mesi nei quali lei l’ha sempre respinto non prova più gli stessi sentimenti, e ha deciso di proseguire dandosi altre possibilità di conoscenza. Insomma sembrano i primi litigi di una coppia in crisi ma potrebbero anche servire per far finalmente capitolare la showgirl. Unico intoppo pare che la Gregoraci abbia deciso di abbandonare prima la casa per passare il Natale con il figlio Nathan Falco. Riuscirà Pierpaolo a conquistare Elisabetta nelle ultime settimane rimaste?

LEGGI ANCHE > IVA ZANICCHI: IL TRAGICO E DOLOROSO ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Impostazioni privacy