Ricky Martin, un altro figlio in arrivo? “Un paio di embrioni mi aspettano”

Ricky Martin svela i suoi desideri a proposito della propria famiglia: un figlio in arrivo? Ecco che cosa ha detto nell’intervista con Entertainment Tonight.

Ricky Martin quinto figlio

Ricky Martin vuole almeno un altro figlio per poter diventare papà per la quinta volta, e il compagno Jwan Wosef sembra essere d’accordo. Ecco che cosa ha rivelato durante l’intervista a Entertainment Tonight

La famiglia numerosa di Ricky e Jwan

Ricky Martin ha sposato la sua dolce metà Jwan Wosep solo da poco: il matrimonio tra i due infatti è avvenuto nel 2017, ma la coppia fa già parte di una famiglia più che numerosa. Ai due figli che avevano reso Ricky Martin un padre single (i gemelli Valentino e Matteo avuti grazie ad una gravidanza surrogata nel 2008), si sono aggiunti i due bambini che Ricky e Jwan hanno avuto come coppia: Lucia, di 2 anni, e Renn, il piccolino di casa nato nel 2009. Anche loro nati grazie ad una madre surrogata, i due piccoli hanno preso il doppio cognome, sia quello del famoso cantante che quello dell’artista svedese di origini siriane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Un quinto figlio in arrivo?

Una famiglia numerosa come Ricky Martin l’aveva sempre sognata: non ha mai nascosto infatti il suo sogno di essere un padre di tanti bambini. Ma pare che quattro figli ancora non gli bastino, come ha recentemente dichiarato durante l’intervista a Entertainment Tonight. Il cantante di “Livin’ la Vida Loca” sembra quindi nuovamente pronto ad ampliare la famiglia!

Alcune persone potrebbero pensare che io sia pazzo ma amo una grande famiglia e ho qualche embrione che mi sta aspettando“, ha detto, suggerendo divertito di non farlo sapere però al marito. Jwan infatti, come svelato dal marito, sta impazzendo a trascorrere il lock down con due figli piccoli di 1 e 2 anni che spesso piangono e chiedono attenzioni, insieme a due ragazzini di 12 anni preadolescenti che litigano per i propri spazi personali.

Martin con tanto affetto rivela però di essere molto orgoglioso della sua famiglia e del bell’equilibrio e armonia che si sono creati tra tutti i componenti: “Sono molto fortunato ad avere la famiglia che ho“. Altri bambini in arrivo quindi per la coppia felice? Sembra proprio di sì, è solo questione di tempo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, le sue condizioni preoccupano i follower: “Speriamo di migliorare”

Leggi anche -> Ballando Con le stelle, Scardina: rivelazione inaspettata su Anastasia Kuzmina

Impostazioni privacy