Manuela Arcuri, sposa a sorpresa: celebrate le nozze con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri e il compagno da 10 anni Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati. A rivelarlo è stata lei stessa durante l’ultima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Le nozze top secret sono state celebrate negli Stati Uniti

Manuela Arcuri è finalmente convolata a nozze con l’uomo che le è a fianco da più di 10 anni. L’attrice per la prima volta, nel salotto di Silvia Toffanin, parla della cerimonia rimasta fin ora top secret. Una cerimonia decisamente alternativa celebrata a Las Vegas. L’Arcuri aveva fin ora tenuta riservatissima la notizia, ma incalzata dalle domande della conduttrice di Verissimo, non ha potuto mantenere oltre il segreto. Il matrimonio è avvenuto tempo fa ma l’attrice non specifica la data. La 43enne racconta che durate un bellissimo viaggio negli States i due innamorati hanno organizzato la riservatissima cerimonia, comunicata successivamente solo a parenti e amici. Con Giovanni è stato amore a prima vista e Manuela racconta come il marito abbia sempre amato la sua vera natura e non il suo personaggio. Un uomo con cui condivide ogni momento con grande complicità senza però annullare la libertà individuale.

LEGGI ANCHE > SELVAGGIA ROMA: RIVELAZIONI SHOCK DI CHIOFALO “È MALATA, È UNA STALKER”

Il principale motivo che ha permesso alla coppia di festeggiare il decimo anniversario è stato secondo Manuela Arcuri il fatto che Giovanni, che nella vita fa l’imprenditore, non le hai mai “pestati i piedi”. Entrambi hanno sempre rispettato la libertà, le passioni e il lavoro dell’altro con grande rispetto reciproco. Sia Manuela che Giovanni riescono a vivere la propria vita al di là del rapporto di coppia, come ribadito dall’Arcuri, perchè alla base c’è stima e grande fiducia. Giovanni non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo di lui si sa pochissimo.  Manuela e il marito sono sempre stati riservatissimi e non hanno mai voluto rilasciare interviste insieme. La coppia che ha un figlio di sei anni ha deciso di non esporre il bambino ai media e sono rarissime le paparazzate della famiglia. Ma di lui Manuela racconta che è un bambino dolcissimo, simpatico e dalla grande sensibilità. Nel futuro della famiglia potrebbe arrivare un secondo bambino visto che mamma Manuela vorrebbe che il figlioletto non rimanesse figlio unico.

LEGGI ANCHE > FAUSTO BRIZZI E SILVIA SALIS, MATRIMONIO A SORPRESA (FOTO)

Impostazioni privacy