Stefano Bettarini bestemmia in diretta: possibile espulsione

Stefano Bettarini è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip solamente venerdì scorso, ma la sua permanenza nella casa potrebbe già finire questa sera. Il provvedimento disciplinare dovrebbe infatti essere inevitabile, perché Bettarini non avrebbe rispettato il regolamento bestemmiando in maniera evidente.

Sfefano Bettarini

Il fattaccio sarebbe avvenuto  durante una conversazione tra Stefano BettariniEnock Balotelli e Pierpaolo Pretelli. Il calciatore stava raccontando ai coinquilini di quando ha vintoil televoto contro Andrea Damante, nell’edizione precedente che lo vedeva protagonista. Durante il racconto l’ex calciatore si sarebbe lasciato  sfuggire un’espressione blasfema mentre mangiava delle patatine. È seguito un momento di imbarazzo e silenzio. Gli altri vipponi infatti si sarebbero infatti subito resi conto della gravità della situazione.

Sfefano Bettarini

LEGGI ANCHE > GF VIP, BETTARINI FRASE SHOCK CONTRO ZORZI: “VECCHIA CA***”. WEB IN RIVOLTA

In questa edizione del GF Vip si è già verificato un caso di squalifica per bestemmia ai danni del giovane concorrente Denis Dosio. Il ragazzo si è subito scusato con Alfonso Signorini ma non è stato perdonato e ha dovuto prontamente abbandonare la casa, nonostante i reclami di tutti gli amici presenti all’interno della casa. Diverso, invece, il caso di Paolo Brosio, graziato dalla produzione perché il termine anche se decisamente di cattivo gusto non è stato ritenuto offensivo e ha potuto continuare il gioco. Fausto Leali, invece, colpevole di aver pronunciato una frase su Benito Mussolini e il termine “ne*ro” durante una conversazione con Enock, ha dovuto interrompere la partecipazione al reality.
Non è la prima volta che Bettarini si mette in luce per affermazioni decisamente di cattivo gusto. Sempre al GF Vip nell’edizione del 2016, l’ex giocatore ha rischiato di concludere la sua avventura ben prima della fine del reality. All’epoca, infatti, fecero discutere le dichiarazioni fatte a Clemente Russo, in cui svelò particolari riservatissimi del suo matrimonio con Simona Ventura e racconti minuziosi dei tradimenti all’ex moglie. Lo show  decise di punire con l’eliminazione Russo per alcune affermazioni sessiste perdonò però Bettarini, forse comprendendo il suo potenziale all’interno della casa.

LEGGI ANCHE > GF VIP: BETTARINI ACCUSA PIERPAOLO DI AVERCI PROVATO CON LA SUA FIDANZATA

Vedremo questa sera se il padrone di casa, Alfonso Signorini deciderà di perdonare di nuovo Bettarini o seguirà il regolamento squalificando l’ex calciatore.

Impostazioni privacy