Kristen Stewart: la dolcissima foto social con la nuova fidanzata Dylan

Kristen Stewar, famosa per la sua riservatezza, ha lasciato che la fidanzata Dylan Meyer, al suo fianco dal 2019, pubblicasse online il primo scatto di coppia.

Kristen Stewart: la dolcissima foto social con la nuova fidanzata Dylan

Kristen Stewart ha sempre dichiarato di non amare per niente il gossip, ma a suo malgrado è sempre stata al centro dei pettegolezzi per le sue travagliate storie d’amore. La turbolenta relazione con l’attore inglese Robert Pattinson nata sul set del film Twilight e finita con la pubblicazione delle foto del tradimento di lei con il regista sposato Rupert Sanders, sembra ormai un lontano miraggio, ma l’attrice continua a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SI MOSTRA SUL WEB SENZA TRUCCO, I FOLLOWER: “COSì SEI IRRICONOSCIBILE”

Dopo aver reso pubblica la sua bisessualità nel 2016, Kristen ha avuto diverse relazioni ma senza mai rivelarne molti dettaglia “Anche in relazioni precedenti, relazioni etero, abbiamo fatto tutto quel che potevamo per non essere fotografati”, ha spiegato l’attrice. Nel giorno delle tanto aspettate elezioni americane però ha deciso di trasgredire alle regole permettendo alla fidanzata di pubblicare su Instagram una foto che le ritrae insieme, nella quale l’attrice 30enne indossa una t-shirt con la scritta “Vote”, chiaro slogan per incitare i suoi followers a esercitare il loro diritto di voto.

Kristen Stewart: la dolcissima foto social con la nuova fidanzata Dylan

Il primo avvistamento di Kristen Stewart e Dylan Meyer insieme l’ha lanciato PageSix ad agosto 2019, ad appena un mese dalle foto di Kristen Stewart che baciava la sua ex Stella Maxwell in Italia. Il bacio in vacanza alla sua ex è arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo mesi dall’annuncio della rottura della coppia, poi a quanto pare la coppia è nuovamente scoppiata e questa volta in modo definitivo. A quel punto sarebbe iniziata la relazione con  Dylan Meyer, attrice e sceneggiatrice.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER: L’IMMAGINE DEI SUOI GIORNI FELICI COME NON L’ABBIAMO MAI VISTA

Dylan Meyer lavora principalmente come sceneggiatrice, ma è stata anche attrice in alcune produzioni negli ultimi anni. Scrive serie tv e film e adesso, come Kristen, sembra completamente  concentrata dalla sua nuova storia d’amore. Non sono frequenti gli episodi nei quali Kristen Stewart parla di lei ma sembra avere le idee chiare sul futuro della coppia e ha recentemente ammesso ad un programma tv che sarebbe pronta a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata. Non ci resta che attendere il lieto evento.

Impostazioni privacy