Giulio Berruti parla di Maria Elena Boschi: “ci amiamo, vorrei tanti figli”

A pochi mesi di distanza dall’ufficializzazione della storia d’amore con Maria Elena Boschi, Giulio Berruti ospite di Verissimo, rivela per la prima volta i particolari della nascita del loro rapporto.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. L’attore ha confermato la relazione con la parlamentare lo solo scorso luglio, dopo mesi di indiscrezioni, ma sembra che abbia già le idee chiarissime sul futuro della loro storia. «Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo. Siamo una bellissima coppia», assicura il 36enne.

Ospite di Silvia Toffanin l’attore romano ha raccontato come e quando è nato l’amore con Maria Elena:”Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema“. Berruti rivela che dopo il primo incontro fuori dal cinema i due si sono rivisti in modo casuale altre volte ma solo dopo diversi anni è scoccata la scintilla. Finito il lockdown la futura coppia ha riallacciato i rapporti e ha iniziato la frequentazione nata come una semplice amicizia e diventata presto una favola d’amore. Berruti in quel momento era appena tornato single e quindi libero di iniziare una nuova storia d’amore.

A Silvia Toffanin, che gli chiede cosa lo abbia colpito di Maria Elena, Giulio Berruti non nasconde che a colpirlo è stata la dolcezza e la forte umanità della compagna. La descrive come una persona propensa all’ascolto, attenta ai bambini e a tutte le persone più deboli ed in difficoltà. Ammette inoltre che è stata una sorpresa anche per lui innamorarsi di una donna di politica, poi racconta un aneddoto sulla loro prima notte insieme: prima di dormire la Boschi ha chiesto al fidanzato di pregare con lei per le persone che soffrono. Un lato inedito della parlamentare che l’attore non si aspettava. Tra le caratteristiche che lo hanno fatto capitolare c’è inaspettatamente la goffaggine di Maria Elena, che secondo il racconto del romano durante la prima cena romantica è caduta dalla sedia sporcando di vino anche la sua camicia. E proprio in quella vulnerabilità Berruti si è sentito affine alla nuovissima fiamma. Sul desiderio di creare una famiglia, Giulio ha le idee molto chiare. L’attore racconta di arrivare da una famiglia numerosa e volere anche lui crearne presto una:”Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà“.

Impostazioni privacy