Hilary Duff è incinta: terzo bambino in arrivo per l’attrice

Dopo l’arrivo di Luca e Banks, Hilary Duff è in attesa del terzo figlio: il secondo dal marito Mattew Koma.

Hilary Duff diventerà mamma per la terza volta. L’attrice 33enne ha annunciato l’entusiasmante notizia in un post sul suo profilo Instagram dove mostra il pancione già evidente. Hilary è già mamma di Luca, 8 anni, nato dal suo precedente matrimonio con il giocatore di hockey Mike Comrie e Banks nata nel 2018 dall’attuale marito Matthew Koma.

Nel post pubblicato sul suo profilo, Hilary si mostra bellissima e raggiante intenta ad abbracciare il marito. La bella 33enne commenta così la crescita della sua famiglia e soprattutto delle sue curve:

“Stiamo crescendo !!! Soprattutto io …”, ha sottotitolato. Il marito Matthew  ha risposto al post con una simpatica frase “ La quarantena è stata molto divertente. Baby # 3  in arrivo”.

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati dopo 7 mesi dal fidanzamento ufficiale e a un anno dalla nascita della prima figlia Banks nata nel dicembre 2018. La storia d’amore tra Hilary Duff e Matthew Koma è nata un paio di anni fa. Hilary Duff era reduce da un primo matrimonio con Mike Comrie, dal quale ha avuto un figlio di sette anni. Matthew Koma era già noto alle cronache del gossip per una storia con la popstar Carly Rae Jepsen. La cerimonia tra Hilary Duff e Matthew Koma, in gran segreto nel cortile della sua casa di Los Angeles, si è svolta il 21 dicembre, un ricevimento intimo, tra pochi invitati. Un matrimonio che sta dando i suoi frutti: i Koma-Duff sono davvero una bella famiglia.

Impostazioni privacy