Barbara D’Urso i follower: “Non puoi mostrarle sempre”

Vediamo insieme, per quale motivo, questa volto i follower di Barbara D’Urso, le hanno detto che non lo può fare sempre.

Barbara D'Urso i follower : "Non puoi mostrarle sempre"
Barbara D’Urso i follower : “Non puoi mostrarle sempre”

Lei è una donna bellissima, ed è una signora delle televisione, stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso.

La bravissima presentatrice ha pubblicato una foto del buongiorno, che ha scatenato i commenti dei suoi follower.

Barbara D’Urso i follower : “Non puoi mostrarle sempre”

Lei è amatissima e molto seguita, ma allo stesso tempo, in molto non sono dello stesso parere, stiamo parlando di Barbara D’urso.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA ZELLETTA E L’ABBANDONO DELLA CASA DEL GF VIP, ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Possiamo vederla al momento, in televisione tutti i giorni, con il programma Pomeriggio Cinque, più una sera con il programma Live non è la D’Urso.

Tutti e due, sono sempre davvero molto seguiti ed apprezzati, ma come ogni cosa c’è anche chi non è dello stesso parere.

Barbara D’Urso, poi ha un profilo social di Instagram, davvero molto attivo, e spesso pubblica anche fotografie particolarmente sensuali.

LEGGI ANCHE —–> KATIA FOLLESA ATTACCATA DAGLI HATERS PERCHé DIMAGRITA: LEI RISPONDE COSì

In quella che ha pubblicato in queste ultimissime ore, per augurare il buongiorno ai suoi follower, però è successo qualcosa di particolare.

Nella fotografia, Barbara indossa sembra, una camicia da notte, con i bordi in pizzo, che esalta ala perfezione il suo florido décolleté, ma più di qualcuno ha commentato che non è il caso di mostrare sempre tutto.

Barbara D'Urso i follower : "Non puoi mostrarle sempre"
Questa è l’immagine che ha scatenato i commenti dei follower di Barbara D’Urso

Barbara, nella didascalia ha anche inserito, la frase che era senza trucco, ed anche a questa, in molti hanno commentato che non poteva essere vero.

Sicuramente, sono i soliti, e cosiddetti leoni da tastiera, ma secondo voi Barbara ha fatto bene ha pubblicare questa immagine?

 

 

Impostazioni privacy