Vediamo insieme, per quale motivo, questa volto i follower di Barbara D’Urso, le hanno detto che non lo può fare sempre.

Barbara D'Urso i follower : "Non puoi mostrarle sempre"
Barbara D’Urso i follower : “Non puoi mostrarle sempre”

Lei è una donna bellissima, ed è una signora delle televisione, stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso.

La bravissima presentatrice ha pubblicato una foto del buongiorno, che ha scatenato i commenti dei suoi follower.

Barbara D’Urso i follower : “Non puoi mostrarle sempre”

Lei è amatissima e molto seguita, ma allo stesso tempo, in molto non sono dello stesso parere, stiamo parlando di Barbara D’urso.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA ZELLETTA E L’ABBANDONO DELLA CASA DEL GF VIP, ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Possiamo vederla al momento, in televisione tutti i giorni, con il programma Pomeriggio Cinque, più una sera con il programma Live non è la D’Urso.

Tutti e due, sono sempre davvero molto seguiti ed apprezzati, ma come ogni cosa c’è anche chi non è dello stesso parere.

Barbara D’Urso, poi ha un profilo social di Instagram, davvero molto attivo, e spesso pubblica anche fotografie particolarmente sensuali.

LEGGI ANCHE —–> KATIA FOLLESA ATTACCATA DAGLI HATERS PERCHé DIMAGRITA: LEI RISPONDE COSì

In quella che ha pubblicato in queste ultimissime ore, per augurare il buongiorno ai suoi follower, però è successo qualcosa di particolare.

Nella fotografia, Barbara indossa sembra, una camicia da notte, con i bordi in pizzo, che esalta ala perfezione il suo florido décolleté, ma più di qualcuno ha commentato che non è il caso di mostrare sempre tutto.

Barbara D'Urso i follower : "Non puoi mostrarle sempre"
Questa è l’immagine che ha scatenato i commenti dei follower di Barbara D’Urso

Barbara, nella didascalia ha anche inserito, la frase che era senza trucco, ed anche a questa, in molti hanno commentato che non poteva essere vero.

Sicuramente, sono i soliti, e cosiddetti leoni da tastiera, ma secondo voi Barbara ha fatto bene ha pubblicare questa immagine?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui