Selvaggia Lucarelli: la dedica a Lorenzo Biagiarelli per i 5 anni d’amore

Il giudice di “Ballando con le stelle” in un’inedita versione dichiara tutto il suo amore al giovane fidanzato.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è una donna che non le manda a dire. Spesso criticata per la sua lingua tagliente si è sempre contraddistinta per il suo animo polemico e una costante propensione alle critiche. I suoi interventi televisivi e i suoi post social, letti da migliaia di persone, sono spesso oggetto di controversie tra il popolo del web e non solo.

Questa volta però Selvaggia ha abbandonato l’ascia di guerra e ha dedicato un dolcissimo post su Instagram al fidanzato Lorenzo, con il quale ha appena festeggiano cinque anni di relazione.

Una storia d’amore nata in modo inaspettato dopo la fine di alcune esperienze che la giornalista di “Il Fatto Quotidiano” ha definito “amori tossici”.

Lorenzo, chef e food blogger 30enne, è stato capace di corteggiare Selvaggia in modo persistente facendo capitolare la scrittrice inizialmente spaventata dalla differenza di età di 16 anni. Tante passioni in comune tra le quali i viaggi e il cibo hanno legato i due innamorati in modo indissolubile e dopo 5 anni si dedicano parole d’amore importanti.

La giornalista 46enne ha scritto su Instagram, pubblicando una foto scattata durante uno dei tanti viaggi  in giro per il mondo fatti prima dell’esplosione della pandemia: “Sono stati 5 anni di momenti bellissimi e di cappelli bruttissimi. Grazie per la felicità con cui hai inondato la mia vita”. Sempre per festeggiare il loro giorno speciale qualche ora prima era stato Lorenzo ad usare parole molto dolci dedicate alla fidanzata.

In un post Instagram il 29enne ha voluto raccontare che in quel momento la fidanzata era negli studi della Bignardi a parlare di amore ai tempi del Covid. Lorenzo continua il post specificando che anche in questa nuova situazione di quarantena il loro rapporto è rimasto invariato: i due infatti continuano ad essere inseparabili. Nella foto scelta dallo chef per festeggiare il loro  anniversario si vede la coppia al ristorante. Lorenzo nella didascalia del post dice di aver scelto proprio quello scatto perché rappresenta pienamente la loro relazione: lei è bellissima e lui mangia. La dedica finisce con una dolce dichiarazione d’amore alla compagna.

 

 

 

Impostazioni privacy