Vediamo insieme questo nuovo, ed incredibile, record che ha conquistato la super amata Benedetta Rossi, con il suo programma.

View this post on Instagram

…sono in TV ! 😁 In questa puntata, anche se ho cercato di non farlo notare, mi avete vista un po’ stanca e triste. In quei giorni purtroppo, oltre a lavorare in situazioni disagiate per via dei protocolli di sicurezza anti-COVID, c’era Nuvola che si lamentava in continuazione sia di giorno che di notte e non riuscivamo a dargli conforto. Mentre guardavo la puntata mi sono tornati in mente quei momenti…È stato un periodo molto molto duro, a ripensarci mi vengono gli occhi lucidi, ma ora ve lo posso raccontare con serenità ❤️ #fattoincasapervoi

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Lei è la food blogger numero uno in Italia, stiamo parlando ovviamente di Benedetta Rossi, che con il suo programma e le sue ricette riesce a far cucinare anche chi non è molto capace.

Ma vediamo insieme che cosa è successo, di così particolare, nell’ultima puntata.

Benedetta Rossi il suo successo è incredibile: nuovo record!

La sua simpatia e spontaneità vincono su tutto, e poi le sue ricette sono una certezza per avere un ottimo risultato.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TANTANGELO: PER LA PRIMA VOLTA MOSTRA IL FIGLIO IN UN GIORNO SPECIALE

Stiamo parlando della super food blogger, Benedetta Rossi, che riesce a conquistare sempre nuovi record.

Il suo profilo social è molto seguito, come la sua trasmissione , Fatto in casa per voi, riuscendo a far cucinare anche chi non è particolarmente bravo, con la sicurezza che verrà tutto squisito e bello da vedere.

Tramite Instagram poi, Benedetta, mostra anche momenti della sua vita privata, insieme al marito Marco, e al cucciolo Cloud.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI PRESENTA LA COMPAGNA A DOMENICA IN. E IN STUDIO ARRIVA LA SORPRESA

Hanno da poco scoperto, come gli ha suggerito un follower, che probabilmente Cloud diventerà un cane molto grande, e potrebbe arrivare a pesare tra i 90/100 kg, e non una taglia media, come gli era stato detto.

Ma torniamo a quello che ha mostrato Benedetta, ovvero i risultati, incredibili della puntata inedita di Fatto in casa per voi, andata in onda sabato.

Come possiamo vedere, la trasmissione è stata guardata da 430.000 persone, con ben 5,2% di share di pubblico femminile.

Benedetta Rossi il suo successo è incredibile: nuovo record!
Benedetta Rossi il suo successo è incredibile: nuovo record!

Dei numeri davvero molto elevati, che farebbero perdere la testa a chiunque, ma non a Benedetta che è sempre spontanea e genuina come la prima volta che l’abbiamo vista.

E voi seguite il programma di Benedetta Rossi? Avete mai riprodotto una sua ricetta e qual’è stato il risultato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui