Vediamo insieme che cosa ha dichiarato di davvero particolare, Alfonso Signorini, su i vari personaggi che entreranno nella casa.

GF VIP Alfonso Signorini rivela: "Entreranno personaggi con uno scopo preciso!"
GF VIP Alfonso Signorini rivela: “Entreranno personaggi con uno scopo preciso!”

La rivelazione arriva direttamente dal padrone di casa, del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Alfonso Signorini.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato di davvero particolare.

GF VIP Alfonso Signorini rivela: “Entreranno personaggi con uno scopo preciso!”

Il programma che va in onda dalla casa più spiata d’Italia è quello del Grande Fratello, che ogni volta riesce a fare il pieno di ascolti.

LEGGI ANCHE —A> BALLANDO CON LE STELLE: ELISA ISOARDI LA SITUAZIONE PEGGIORA ARRIVA LO STOP FORZATO

Come tutti sappiamo, tra le varie vicende che succedono nella casa, quella che tiene tutti incollati, è quello che sta succedendo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Al momento sembra che la coppia, se così possiamo definirla sembra essersi allontanata un pochino, ma sicuramente ci saranno nuovi sviluppi.

Il grande fratello vip, è condotto alla perfezione, da Alfonso Signorini, che ha rilasciato un intervista davvero particolare, facendo alcune rivelazioni sulle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI FIDANZATA? LA SORELLA MARZIA INTERVIENE SU INSTAGRAM

Come possiamo infatti leggere, dalle pagine di Giornalettisimo, Alfonso ha dichiarato che entreranno lunedì alcuni personaggi che hanno avuto in qualche modo, a che fare, con gli inquilini presenti nella casa.

Il loro scopo è quello di far cade alcune maschere che dei personaggi hanno all’interno della casa più spiata d’Italia.

View this post on Instagram

ALFONSO SIGNORINI A “CASA CHI”:  “LUNEDÌ PROSSIMO ENTRERANNO AL “GFVIP” TRE NUOVI CONCORRENTI CHE FARANNO CADERE MOLTE MASCHERE E  A DICEMBRE CI SARANNO ALTRI 7-8 INGRESSI PIÙ "TRADIZIONALI" Nel programma “Casa Chi”, in onda tutte le settimane dal martedì al venerdì sulla pagina Instagram @chimagazineit, Alfonso Signorini fa importanti anticipazioni sul “Gfvip”. «Lunedì prossimo entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa». Il conduttore del programma di Canale 5 e direttore di Chi ha aggiunto: «A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali”».

A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

Alfonso Signorini, ha poi continuato rivelando, che nelle prossime settimane, e per la precisione nel mese di Dicembre, dovrebbero entrare altri 7 o 8 concorrenti, dato il che il grande fratello vip durerà fino a febbraio.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni fatte direttamente da Alfonso Signorini nella pagina Instagram di Chi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui