Alba Parietti confessa: “Ho rischiato di perdere mio figlio Francesco Oppini”

Lei è una delle donne del mondo dello spettacolo più conosciute stiamo parlando di Alba Parietti, che ha fatto una particolare confessione.

https://www.instagram.com/p/CGgOxGXqDd1/?utm_source=ig_web_copy_link

Alba Parietti è nel mondo dello spettacolo da davvero moltissimi anni, e con il passare del tempo la sua fama si è moltiplicata.

Ma recentemente, ha fatto una forte confessione sul figlio Francesco, che sta partecipando al grande fratello vip.

Alba Parietti confessa: “Ho rischiato di perdere mio figlio Francesco”

In una puntata del programma condotto da Eleonora Daniele, ovvero Storie Italiane, c’è stata una emozionante intervista alla mamma di un ragazzo che dopo essere stato picchiato è finito in coma.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: ELISA ISOARDI LA SITUAZIONE PEGGIORA ARRIVA LO STOP FORZATO

Come è stato raccontato, il giovane stava trascorrendo una serata con gli amici, e vicino a loro c’era un’altro gruppo con il quale è nato un diverbio, ma al momento tutte le informazioni sono al vaglio degli inquirenti.

Il giovane ha ricevuto un colpo alla tempia e a soli 18 anni è finito in coma, ed in questa situazione è intervenuta Alba Parietti facendo una particolare rivelazione.

Ha infatti dichiarato che capisce questa mamma, perché è successo anche a lei:

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI FIDANZATA? LA SORELLA MARZIA INTERVIENE SU INSTAGRAM

“Mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso, peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità”

Francesco Oppini ha avuto una frattura scomposta della mandibola, ed ha rischiato davvero si essere ammazzato, ha continuato dicendo Alba Parietti:

https://www.instagram.com/p/CGZx6U6qNas/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ha passato un’intera notte non era neanche un ospedale, non gli è stata fatta neppure la tac. Sarebbe potuto tranquillamente morire”.

Alba Parietti ha dichiarato che quando sente queste storie si sente molto vicina a queste mamme e quel senso di paura le è rimasto dentro e difficilmente andrà via.

 

Impostazioni privacy