Benedetta Rossi al marito Marco: “100 kg non è possibile, sono troppi”

Vediamo meglio insieme, per quale motivo la super amata Benedetta Rossi si è preoccupata dicendo queste parole al marito Marco.

https://www.instagram.com/p/CGS4kSrn-pH/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una food blogger molto amata e seguita, per via della sua spontaneità e simpatia, stiamo parlando di Benedetta Rossi.

Ma vediamo meglio insieme cosa è successo nelle ultime ore, e per quale motivo si è preoccupata tanto.

Benedetta Rossi al marito: “100 kg non è possibile sono troppi”

La vita di tutti i giorni, Benedetta Rossi, non ha problemi a condividerla con i suoi ammiratori, tramite il suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ COMPIE 31 ANNI, CHIARA FERRAGNI GLI FA UN REGALO DA 15MILA EURO

Quello che mostra sono sempre momenti molto divertenti, oltre alle fantastiche ricette che pubblica, che sono una certezza per chi le fa, dove il risultato viene sempre perfetto, anche per chi è alle prime armi in cucina.

Come tutti sappiamo, hanno adottato un cucciolo, che si chiama Cloud, che con il passare del tempo sta imparando le regole della casa.

Negli ultimi giorni, come lo stesso Marco ha detto si è mangiato varie sue pantofole, e dovrebbe aver rotto anche un vaso di orchidee, oltre al suo cuscino dove riposarsi.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE SCOOP: “ANNULLATO TUTTO, VIOLATE LE REGOLE DEL TELEVOTO”

Ma qualcosa di davvero particolare è successo nelle ultime ore, che ha fatto mettere un po’ di preoccupazione nella coppia.

Ovvero, Cloud sta diventando sempre più grande, e loro hanno letto un messaggio di una fan che diceva, di che razza si trattasse, ma bisognava vedere le unghie delle zampe.

Perchè i cani della razza kandal hanno un’unghia della zampa anteriore bianca e tutte le altre nere, e possono arrivare a pesare fino a 90/100 kg.

Benedetta Rossi al marito: "100 kg non è possibile sono troppi"
Benedetta Rossi al marito: “100 kg non è possibile sono troppi”

Hanno ovviamente fatto la prova, ed effettivamente Cloud ha le unghie così, e la reazione è stata davvero estasiata, ed hanno iniziato a giocarci, dicendo che poi non sarà possibile.

E scherzavano sul fatto che era una taglia media, ma i cani di questa razza diventano davvero molto grandi.

Marco, poi ha iniziato a cercare un nuovo appartamento per poter tenere Cloud, il tutto con il suo fare molto ironico.

 

Impostazioni privacy