GF Vip: Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica per quello che ha detto-VIDEO

Vediamo insieme che cosa sta succedendo, in queste ultime ore e per quale motivo Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica.

https://www.instagram.com/p/CFxH419nQvj/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è una donna bellissima, che sta facendo molto parlare di lei nella casa più spiata d’Italia, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

Vediamo meglio che cosa sta succedendo.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica per qualcosa che ha detto

La bellissima Elisabetta Gregoraci, ed un altro concorrente del grande fratello vip, hanno stretto una particolare amicizia, se così possiamo definirla, con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE —-> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: VI RICORDATE DI KARIMA? ADESSO è IRRICONOSCIBILE-BELLISSIMA

Ma la coppia, ha avuto una litigata, anche abbastanza forte e per alcune ore non si sono rivolti nemmeno la parola.

A fare il primo passo, per un riavvicinamento è stato Pierpaolo che ha chiesto un chiarimento con Elisabetta, e gli ha detto di aver utilizzato, nei suoi confronti, una parola abbastanza forte.

Elisabetta Gregoraci in un primo momento ha dichiarato di non ricordare quanto accaduto poche ore prima, ma nella rete non è assolutamente sfuggita.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI: SCONVOLGE COMPLETAMENTE IL SUO LOOK è IRRICONOSCIBILE

Sembra, che l’ex moglie di Flavio Briatore, abbia dato del “ritardato” all’amico e coinquilino Pierpaolo Pretelli.

Il video, nel giro di pochissimo tempo, ha iniziato a girare velocemente su internet, ed in molti stanno iniziando a chiedere un procedimento nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Chiedono, infatti, la squalifica per lei, data la parola davvero molto forte che ha utilizzato nei confronti di Pierpaolo.

Ma, tuto sembra essere andato in modo diverso, Elisabetta avrebbe detto “Lui ci arriva a scoppio ritardato” e quindi sarebbe molto diverso da quello che si era capito nel primo momento.

https://www.instagram.com/tv/CGF8ExCguZW/?utm_source=ig_web_copy_link

Quindi, al momento, resta tutto bloccato così sapremmo solamente con la prossima puntata del grande fratello, cosa succederà.

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy