Grande Fratello Vip: arriva la notizia Paolo Brosio entra nella casa

Vediamo insieme che cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip, dove è appena giunta la voce dell’ingresso di Paolo Brosio.

https://www.instagram.com/tv/CGGqFPiIxl9/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ arrivata davvero da pochissimo la notizia che Paolo Brosio entra nella casa più spiata del d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip

Vediamo insieme tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: arriva la notizia Paolo Brosio entra nella casa

Il Grande Fratello sembra non finire mai di stupire, e tra abbandoni e televoti che sembrano non essere perfetti, ogni giorno succede qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —> ENRICO MENTANA SPIAZZA TUTTI: INTERVISTA IN DIRETTA INDOSSANDO LA MASCHERINA

Eravamo rimasti che nella casa del Grande Fratello doveva entrare anche Paolo Brosio, ma come lui stesso ha confermato tramite il suo profilo social ha contratto il Coronavirus e che non lo aveva ancora sconfitto.

Al momento si trova in un ospedale a Roma, e come lui stesso ha dichiarato circa 10 giorni fa, nel giorno del suo compleanno, ancora non era guarito del tutto ma era sulla buona strada.

Ma da quell’ultimo video, non si è saputo più nulla, e sembra che il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, potrebbe essere ancora lontana, e forse non è neanche detto che entri.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP COLPO DI SCENA: “FRANCESKA PEPE IN ISOLAMENTO”

Come possiamo leggere dalle pagine di Giornalettismo, sembra che Paolo Brosio in questi ultimissimi giorni ha effettuato un nuovo tampone, ed è il primo ad essere negativo.

Ovviamente, come da procedura, si dovrà attendere un altro tampone sempre negativo e nel caso si può pensare ad una sua partecipazione al Grande Fratello vip.

https://www.instagram.com/p/CGHild2DvjV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma la notizia è di pochissimi minuti fa, e la possiamo apprendere dalle pagine di Adnkronos, e dopo due tamponi negativi nelle ultime 24 ore, finalmente Paolo Brosio è pronto al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Quindi a brevissimo potremmo vedere varcare la soglia, e voi cosa ne pensate di questo ingresso, in corso, di Paolo Brosio?

Impostazioni privacy