Britney Spears irriconoscibile: “Sono questa nella vita di tutti i giorni”

0
6

Britney Spears ha postato delle foto su Instagram dove ha voluto mostrare ai suoi follower il suo aspetto reale nella vita di tutti i giorni

Britney Spears

La cantante negli ultimi anni non ha attraversato dei momenti particolarmente sereni. La sua vita, dopo i successi iniziali della sua carriera, ha avuto dei cali clamorosi. Con le crisi dovute alla dipendenza di alcol che sono state difficili da superare. Nei mesi scorsi la querelle con il padre Jamie Spears ha fatto il giro del mondo. Con la libertà della figlia in discussione, tanto che agli occhi dei fan sembrava ‘ostaggio’ del genitore anche sulle scelte economiche. Insomma, non è stato per nulla facile per la regina del pop tornare alla normalità. Oggi la cantante sembra una persona diversa. Ancora non del tutto superato per lei il percorso che la potrà portare alla normalità. Ma almeno si può parlare per lei di una lenta ripresa. I fan si augurano sempre che possa tornare a fare quello che più le piace. Ovvero quella carriera artistica che troppo presto si è interrotta. C’è da dire che ad oggi Britney Spears è molto attiva sui social. Con tante foto e video che raccontano ai follower la sua vita. Personaggio pubblico mai dimenticato, oggi conta 26,5 milioni di seguaci che stravedono per lei, che fino a qualche anno fa era considerata la regina del pop. Negli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram la cantante ha voluto mostrare ai fan come appare oggi. Completamente diversa dalla bellezza di inizio carriera, si è mostrata nel suo vero aspetto. Con un lungo commento alle tre foto della sua vita quotidiana. “Volevo mostrarvi come sono realmente ogni giorno. Posso diventare insicura quando mi vengono scattate delle foto per le quali non sono preparata”. Questa una parte del messaggio della cantante che è apparsa completamente diversa da come era qualche anno fa. Occhiali da vista e capelli lunghi, l’ex regina del pop ha anche qualche chilo di troppo. Ma almeno sembra serena e sorridente, a differenza di come appariva nei momenti più difficili della sua crisi. Di seguito abbiamo postato le foto che ha pubblicato. Con i fan che l’hanno riconosciuta a stento. Infatti ad oggi appare davvero un altra persona rispetto al passato. Lo stupore dei follower è stato forte, ma la maggior parte dei commenti per lei sono stati di incoraggiamento. Ad andare avanti con forza per prendersi il meglio dalla sua nuova vita. Con le difficoltà che saranno per lei ancora tante. I fan si sono complimentati con lei per il coraggio che ha avuto nel mostrarsi in questo nuovo look. E per la forza di volontà che sta dimostrando adesso. E voi, cosa ne pensate? E’ stato anche per voi uno shock vedere il nuovo look della cantante come è accaduto ai follower?

View this post on Instagram

Instagram versus Reality !!!! I wanted to show you what I really look like on a daily basis 🤓 !!!! I can get insecure when photos are taken of me that I’m not prepared for ….. so I have always put so much effort into my appearance … but you know sometimes it’s nice to not try so hard and pull down your walls every now and then !!!! It takes a lot of strength to do that !!! PS another fun fact about me …. instead of cheerleading I played ball 🏀 in school and I was the point guard … I called the shots 😜🎪 but dear God we sucked … we only won 3 games each season 😂🙊🤣 !!!!! Psss in these pics ….. I was trying to fix a light 💡 but realized I was too short 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️😂😂😂😂 !!!!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui