Emma Marrone è da togliere il fiato con la vestaglia trasparente-FOTO

0
12

La bellissima Emma Marrone ha pubblicato in queste ultime ore una fotografia che ha lasciato tutti senza fiato per la sua sensualità.

Emma Marrone in questi giorni la possiamo vedere come giudice del programma musicale X Factor, che sta avendo un grandissimo consenso di pubblico.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Emma Marrone è da togliere il fiato con la vestaglia trasparente

Lei una cantante bellissima ed altrettanto brava, che sta scalando le classifiche con la sua nuova canzone dal titolo Latina.

Ma, possiamo anche ammirarla sul piccolo schermo, nelle vesti di giudice nel programma musicale che cerca nuovi talenti, X Factor.

Impossibile non zoomare la foto

Pubblicato da Curiosauro su Giovedì 1 ottobre 2020

La stessa Emma Marrone è uscita da un talent show per ragazzi, ma quello condotto dalla bravissima Maria De Filippi, ovvero Amici.

La vita di Emma, come tutti sappiamo, ha avuto anche qualche fermo per una malattia, che si è presentata nuovamente ma che lei ha sconfitto con la sua solita tenacia.

Emma non ha alcun tipo di problema a pubblicare tutto quello che le succede, sia nel bene che nel male, sul suo profilo social, come accaduto, appunto per la malattia.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA IN MAGLIETTA BIANCA: “SIA SANTIFICATO CHI NON HA ZOOMATO”

Ma torniamo alla bellissima fotografia che ha pubblicato, Emma Marrone sul suo profilo social di Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

La possiamo infatti vedere, in ombra, e tutta rannicchiata mentre indossa una bellissima vestaglia trasparente, con le maniche di pizzo bianco.

Ma il dettaglio che non è assolutamente sfuggito è il reggiseno nero, anche lui sembra di pizza, che fa un effetto davvero molto sensuale, e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lo sguardo è molto intrigante e rende la fotografia davvero bella, ed Emma l’ha usata per l’uscita di una sua nuova canzone, come indicato nella didascalia.

Ovviamente, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti segni d’apprezzamento e commenti positivi.

E voi cosa ne pensate di questa immagine sensuale che ha pubblicato Emma Marrone sul suo profilo social?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui