Alessandra Amoroso stupisce e dichiara: “Tu rendi le giornate speciali!”

E’ una delle cantanti maggiormente apprezzate, degli ultimi tempi, ovvero Alessandra Amoroso, che ha stupito tutti con una dichiarazione.

https://www.instagram.com/p/CFRq2eeKLM0/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ uscita dal talent, Amici di Maria De Filippi, e da allora ne ha fatta tantissima di strada, diventando una cantante super amata, stiamo parlando di Alessandra Amoroso.

Ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessandra Amoroso stupisce e dichiara: “Tu rendi le giornate speciali!”

E’ una ragazza al centro dell’attenzione mediatica per via della sua bellezza e bravura, e con il passare degli anni, ha accumulato un successo dopo l’altro, grazie alla sua bellissima voce.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER VICINA ALL’ADDIO: ASCOLTI BASSI PER IL PROGRAMMA DOMENICA IN

Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che, in questa estate diversa dal solito, ci ha tenuto compagnia con il tormentone, Karaoke cantato insieme a Boomdabash.

Per quanto riguarda la sua vita privata, però, sappiamo solamente poche informazioni, una delle quali è che da questa estate, all’incirca, è tornata nuovamente single.

Ha avuto per molti anni una relazione con Stefano Settepani, uno dei produttori del talent da quale è iniziata la sua bellissima carriera nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —–> GIULIA DE LELLIS: LA TRASFORMAZIONE DA UOMINI E DONNE AD OGGI TOGLIE IL FIATO

Al momento quindi è single, ed ha deciso di passare la sua estate in compagnia della sua famiglia, e di una persona, davvero molto speciale.

Nelle ultime ore, infatti, Alessandra, ha pubblicato alcune immagini sul suo profilo social di Instagrtam, che hanno intenerito tutti.

Possiamo infatti vederla, in compagnia della nipotina, con il quale ha trascorso tutta l’estate, e lei stessa ha scritto vicino alle immagini queste tenerissima dedica, che ha lasciato tutti senza fiato:

https://www.instagram.com/p/CFX1Op8KHfP/?utm_source=ig_web_copy_link

” È stato MERAVIGLIOSO poterti vivere tutti i giorni…Hai il potere di cambiare le giornate e di renderle speciali… ❤️ ti amo ❤️”

Le fotografie sono una più dolce dell’altra e, nel giro di pochissimi, in molti hanno commentato, che questo è davvero il vero amore.

E voi che rapporto avete con i vostri nipoti? Come avete trascorso questa insolita estate?

Impostazioni privacy