Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ricatta i suoi corteggiatori”

Lei è l’opinionista per eccellenza di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, si è scagliata contro Gemma Galgani, vediamo perché.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Ricatta i suoi corteggiatori"
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ricatta i suoi corteggiatori”

Tina è una donna davvero molto amata e seguita, anche perché non ha problemi ha dire quello che pensa su i vari corteggiatori o tronisti di Uomini e Donne.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ricatta i suoi corteggiatori”

Il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi è senza dubbio molto seguito ed apprezzato anche per i suoi opinionisti, tra i quali troviamo Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE —->BENEDETTA ROSSI: è ARRIVATA LA CONFERMA UFFICIALE DA INSTAGRAM!

L’opinionista ha rilasciato una bella intervista al giornale Uomini e Donne Megazine, ed ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole su Gemma Galgani, la nota dama torinese:

“E’ arrogante e antipatica. Rinfaccia gli uomini che frequenta le confessioni private e ne usa i segreti per ricattarli e spiattellarli in pubblico”.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN E LO SCONTRO CON MARA VENIER: “VUOLE CAMBIARE PROGRAMMAZIONE”

Ha continuato poi parlando del lifting al quale si è sottoposta la donna, dicendo che Gemma ha sempre criticato chi faceva uso di qualche ritocchino, ed adesso lo ha fatto anche lei.

Tina ha dichiarato che non giudica quello che ha fatto, ma non va di pari passo con il discorso che ha sempre fatto.

Ma anche dopo questo intervento di chirurgia estetica non ha fatto breccia nel cuore di Nicola Vivarelli, e la loro relazione, o presunta tale non è andata a buon fine.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Ricatta i suoi corteggiatori"
L’intervista di Tina è stata rilasciata sul giornale Uomini e Donne Magazine

Tina, durante l’intervista, ha anche commentato in modo molto positivo l’unione del trono Classico e di quello Over, perché adesso può parlare ance con i ragazzi di 20 anni.

E voi cosa ne pensate sia della dichiarazione che ha rilasciato Tina che dell’unione dei due tipi di troni ad Uomini e Donne?

Impostazioni privacy