Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, e confermato, tramite il suo profilo social di Instagram, direttamente Benedetta Rossi.

La super conosciuta Benedetta Rossi, nelle ultime ore ha confermato, tramite il suo profilo social, una notizia particolare.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi: arriva la conferma ufficiale da Instagram!

La conferma arriva direttamente dal suo profilo social, ed ha lasciato tutti a bocca aperta, ma andiamo per gradi e vediamo di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE—> WANDA NARA: LA SCOLLATURA MOSTRA LE CURVE CHE FANNO IMPAZZIRE I FOLLOWER

Benedetta Rossi, insieme al marito Marco, sono davvero molto attivi su Instagram, e pubblicano storie e fotografie della loro vita privata, molto spesso.

Nelle settimane passate, hanno annunciato la morte del loro cagnolone Nuvola, che è stato al loro fianco, diventando un membro importante della famiglia, per ben 17 anni.

Ovviamente, sono stati sommersi da messaggi di vicinanza, e di affetto da moltissimi ammiratori, e questo li ha sicuramente aiutati.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP, CLAMOROSO: UN CONCORRENTE RISCHIA LA SQUALIFICA

Hanno poi deciso, o forse è stato il destino ad aiutarli, di adottare un nuovo cane, che casualmente è molto simile a Nuvola, e si chiama proprio così ma in inglese, ovvero Cloud.

Ma torniamo alla conferma che hanno dato nelle ultime ore sul loro profilo social, che ha lasciato tutti senza parole, e che ha strappato un sorriso.

Benedetta e Marco hanno infatti confermato di aver registrato Nuvola, all’anagrafe canina ed adesso è un cane 100% marchigiano come loro.

Nella fotografia, la coppia è in macchina e dietro si vede Cloud sdraiato sul sedile, tutti hanno un viso davvero raggiante e gli occhi pieni d’amore per il nuovo arrivato.

E voi avete preso un cane dopo la scomparsa del vostro fedele amico, perché arrivato come un segno del destino come Benedetta e Marco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui