Ludovica Valli è in dolce attesa. La ragazza, oggi influencer e attivissima sui social, è la sorella di Beatrice ed Eleonora Valli e, proprio come la prima, ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv partecipando ad Uomini e donne. Su Instagram, la ragazza ha rivelato che i primi mesi non sono stati facili, a causa di alcune complicanze che hanno messo a rischio la gravidanza.

C’era chi lo aveva detto e pensato ma da parte sua non era stata detta mezza parola. Fino a quando Ludovica Valli ha annunciato di essere in dolce attesa, confermando le voci di quanti ipotizzavano la ragazza fosse incinta. “Siamo le persone più felici di questo mondo, è una gioia indescrivibile”, ha detto Ludo sulle Ig stories, dopo che sul suo profilo Instagram è apparso un video in cui lei e il suo compagno, in riva al mare, corrono felici abbracciandosi. Successivamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato le sue emozion affermando che, tuttavia, non sono mancate le difficoltà. Nei video condivisi, infatti, la Valli dichiara di aver reso nota la notizia solo adesso, che è al quarto mese di gravidanza, perché i primi mesi non sono stati molto semplici per lei.

“Ho deciso di comunicarvelo solo ieri sera perché inizialmente, i primi mesi non sono stati per niente semplici per me. È stata abbastanza dura, ci sono stati dei piccoli problemini…Magari, quando e se me la sentirò, ve ne parlerò”, ha raccontato l’ex tronista che ha poi ammesso di aver vissuto un periodo difficile nei primi mesi della gravidanza. È stato proprio questo il motivo per cui la Valli è stata poco presente sui social e ha interagito poco con i suoi followers. Che, però, ci ha tenuto a tranquillizzare: “Ora è passato questo momento. Noi ora stiamo benissimo, io e lui o lei, chi lo sa! Stiamo molto bene e quindi ci siamo sentiti di dirvelo!”. Una splendida notizia per i fan di Ludovica, a cui auguriamo tutta la serenità possibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui