Dalila, fidanzata di Massimiliamo Morra: “Adua? Una povera santa infelice”

Dalila Mucedero ha difeso l’attore Massimiliano Morra dopo il confronto con l’ex fidanzata Adua Del Vesco durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip è stato affrontato da subito il delicato rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due, ex fidanzati e compagni di fiction, si sono ritrovati nella Casa di Cinecittà ma i rapporti tra i due non sono dei migliori, visto che, nel 2015, quando è finita la loro storia d’amore, si sono lasciati in malo modo. La causa, forse, potrebbe essere stata l’eccessiva gelosia di lui che avrebbe portato la ragazza ad allontanarsi. “So che hai una compagna e anch’io sono fidanzata”, ha dichiarato Adua durante il confronto con il suo ex, legame che lo stesso Morra ha confermato. Da poco più di un anno, infatti, l’attore è legato alla modella e ballerina Dalila Mucedero. I due stanno insieme dal 2019, come testimoniano le foto che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Dalila è una modella e ballerina napoletana. Ha 22 anni, ne compirà 23 a dicembre. Massimiliano, invece, ne ha 34. La loro è una storia importante e infatti i due condividono la passione per lo spettacolo e l’arte. Del resto  la loro relazione, mai nascosta, è stata vissuta alla luce del sole.

Finita la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Dalila ha commentato così via Instagram il confronto tra il fidanzato Massimiliano e l’ex compagna Adua, un confronto freddo con i due che non hanno nascosto di essere ormai molto lontani l’uno dall’altra. “Voglio solo dire una cosa”, ha scritto Dalila in una Instagram story, “Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”. Poi, rivolta direttamente al compagno, ha concluso: “Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”.

 

Impostazioni privacy