Veronica Peparini e Andreas Muller, quell’amore senza età nato ad Amici

23 anni lui, 49 anni lei: l’amore tra Veronica Peparini ed Andreas Muller è nato tra i banchi di Amici e, a quanto pare, non è affatto destinato a finire… 

“Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora”. A parlare è Veronica Peparini, sorella di Giuliano Peparini ed una delle insegnanti di Amici, il programma di Maria de Filippi destinato ai talenti nel ballo e nel canto. Il riferimento è alla sua ormai dolce metà, Andreas Muller. I due si sono conosciuti durante il programma, ormai diversi anni fa e, nonostante la differenza d’età, sono ormai una coppia stabile e inseparabile. Lui ha infatti solo 23 anni, lei invece ne ha 49. Ma a far parlare le malelingue non è stata solo la differenza d’età, quanto la differenza di posizioni lavorative. Veronica è infatti coreografa e insegnate di Amici, mentre invece Andreas è il ballerino che ha vinto la sedicesima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. L’intesa tra i due era chiara già dai primi giorni, anche se la loro storia d’amore non è iniziata subito. I due di recente hanno pubblicato il loro primo libro insieme, “L’amore non è un numero”, in cui raccontano la loro relazione.

“Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità”, hanno raccontato i due in un’intervista a Novella 2000. Certo, oltre a raccontare della loro prima esperienza nel campo editoriale, la coppia ha anche parlato delle loro differenze caratteriali. Andreas, racconta Veronica, è più preciso e razionale; mentre lei, dice lui, vive più alla giornata. “Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”, dice Veronica. A prescindere dalle difficoltà che esistono in tutte le coppie, i due sono sempre più innamorati e la coppia non sembra scherzare affatto. Anzi, i due fanno sul serio tanto che su Instagram sarebbe spuntato anche un anello…

Così, dopo mesi di pettegolezzi, avvistamenti e gossip, il ballerino e la coreografa sono usciti allo scoperto anche sui social, dimostrando che il loro amore è più forte delle circostanze, che ha superato i pregiudizi dovuti alla differenza d’età. E come gestiscono invece, il lavoro? “Nessun imbarazzo. Anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente”, ha poi raccontato Veronica Peparini. Infatti, dopo la vittoria del talent di Andreas, per la coppia sono arrivati altri progetti e collaborazioni insieme, come quella con Claudio Baglioni. Insieme hanno girato l’Italia per svolgere stage, corsi e lezioni. Oggi, lavorano fianco a fianco nel talent, dove Veronica Peparini insegna ai nuovi allievi e Andreas Muller fa parte del corpo di ballo dei professionisti.

Impostazioni privacy