Anna Foglietta, quell’incidente hot al Festival di Venezia

Grande attesa per la 77sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che ospiterà e vedrà la partecipazione di tanti personaggi importanti. Madrina dell’evento Anna Foglietta, che fa già parlare di sè…

La 77sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha come madrina la bellissima Anna Foglietta. Una carriera professionale che la soddisfa, iniziata moltissimi anni fa; ma anche una mamma, una donna di famiglia che non rinuncia a niente, ma neanche a dare serenità al suo nucleo familiare. La Mostra del Cinema di Venezia 2020 vede quindi lei come madrina, un riconoscimento che arriva dopo 15 anni di carriera tra teatro, cinema e televisione e ovviamente fatica e sudore. Il debutto è infatti arrivato nel 2005. Anna Foglietta, all’epoca 26enne, è apparsa su Rai Tre con la serie poliziesca “La Squadra”. L’anno successivo è al cinema, con “Sfiorarsi” di Angelo Orlando e pochi mesi dopo lavora pure per Paolo Virzì, produttore di “4-4-2”. Da quel momento, l’attrice ha trovato la notorietà e anche diversissime esperienze lavorative che l’hanno formata giorno dopo giorno.

Anche quest’anno, nonostante il Covid, si aprono dunque le porte della Mostra del Cinema di Venezia, anche se con Red carpet ridotti e assenza del pubblico. Si attendono, come ogni anno, i numerosissimi volti noti che sfileranno in passerella e i riflettori non vedono l’ora di accendersi su Tilda Swinton e Monica Bellucci, giusto per citarne due. Ma anche la stessa Anna Foglietta, madrina dell’evento, è stata attesissima. Sbarcata in quel di Venezia, con un tailleur bianco total white e un sorriso smagliante, ha già rubato la scena, mostrandosi in gran forma. Tuttavia, un piccolo incidente hot l’ha vista coinvolta, come riportato da Look da Vip – Tgcom 24. L’attrice è arrivata a Venezia con un completo avorio Giorgio Armani, rubando la scena a tutti. Impegnata nei saluti, poiché sotto la giacca Anna non indossava nulla, ad un tratto uno dei seni che è sbucato fuori. I fotografi presenti non hanno perso un minuto e hanno immediatamente ripreso il momento, centrando le immagini sul décolleté della nota ed affascinante Anna. Un incidente sexy che, tuttavia, potrebbe capitare a chiunque.

Fonte: Tgcom24

Impostazioni privacy