Rita Rusic mostra un fisico perfetto a 60 anni e fa impazzire i follower!

Rita Rusic fa impazzire i follower di Instagram con un post che mostra il suo fisico perfetto. A 60 anni resta ancora una donna attraente!

Rita Rusic

Rita Rusic conquista il web con una serie di foto e video che mettono in risalto le sue doti fisiche. Che a 60 anni sono ancora evidenti. La modella ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è ancora oggi una donna attraente. Che fa sognare migliaia di follower che ne apprezzano la bellezza e sensualità. Attivissima sui social, in particolar modo da Instagram fa perdere la testa ai suoi ammiratori. Che sono davvero tanti. E che aumentano giorno dopo giorno. La sua recente apparizione al Grande Fratello Vip ha aumentato la sua già enorme celebrità. Con le nuove generazioni che hanno potuto scoprire le sue doti fisiche e caratteriali. Nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini la modella ed attrice di origini croate è stata molto apprezzata dal pubblico per il suo carattere diretto e risolutivo. Con tanti litigi all’interno della casa. Ma anche alcuni momenti bollenti che hanno fatto scalpore.

Tanti i video e le foto su IG che hanno scatenato le fantasie dei suoi follower!

https://www.instagram.com/p/CEmapbsBzFD/?utm_source=ig_web_copy_link

Rita Rusic dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è dedicata alla sua passione. Con foto e video che ha voluto condividere su Instagram. E’ stata un estate davvero bollente per lei che non ha smesso mai di aggiornare i suoi ammiratori. Migliaia i like ed i commenti per lei che ha pubblicato immagini che hanno messo in evidenza le sue curve. Che come detto hanno fatto perdere la testa ai suoi fan. Tanti gli scatti anche bollenti che hanno messo in evidenza la sua forma fisica perfetta. Che fa invidia a tante sue colleghe che vorrebbero almeno in parte ripercorrere la sua carriera. Ricca di soddisfazioni. Anche adesso, che riesce a regalare ancora emozioni ai follower con post che fanno il giro del web.

https://www.instagram.com/p/CEgjlP-BHIP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy