La super Benedetta Rossi, ha dichiarato, che finalmente dopo molto tempo è riuscita a fare qualcosa che le piace molto, oltre cucinare.

View this post on Instagram

Ho ritrovato questa vecchia foto e voglio condividerla con voi. Stavo sistemando le ultime cose per fare lo scatto di copertina del mio primo libro e si percepisce chiaramente sul mio viso la tensione di quei giorni. Stavo affrontando un progetto, più grande di me e non sapevo se sarei stata all’altezza. Sono passati 5 anni da quello scatto rubato e sono ormai al quinto libro ed anche se mi sento più sicura di me, i dubbi e le paure sono ancora gli stessi. Avrò fatto bene? Vi piacerà? Lo userete e vi sarà utile? Mille domande frullano nella mia testa… ma di una cosa sono sicura: come per il primo libro e per tutti i successivi ce l’ho messa davvero tutta ❤️😊

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Come tutti sappiamo, Benedette Rossi è una delle food blogger più seguite di tutti i tempi, e sul suo profilo social di Instagram è davvero molto amata.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato recentemente.

Benedetta Rossi confessa: “Oggi dopo tanto tempo ci sono riuscita!”

Una delle food blogger, degli ultimi anni, più seguite è proprio lei, Benedetta Rossi, che con la sua semplicità e mostrandosi per quello che è realmente, ha conquistato il cuore di moltissimi italiani.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER: IL PARTICOLARE RISVEGLIO CHE NON TI IMMAGINI-VIDEO

Benedetta ha all’attivo ben 4 libri, varie edizioni di programmi di cucina, e tutti i video con le spiegazioni delle ricette su Youtube, fanno sempre il pieno di commenti e visualizzazioni.

In questo momento, come lei stessa ha confessato qualche giorni addietro, è riuscita a terminare il suo quinto libo di ricette, anche se c’è stato qualche piccolo inconveniente.

LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI: I VIP ESCLUSI DALLE NOZZE, “LA SARDEGNA ERA DA EVITARE!”

Si perchè, mentre lo stava terminando si è accorta di aver già pubblicato alcune ricette su un precedente libro ed è dovuta correre ai ripari, riuscendoci poco prima della stampa.

Ma torniamo alla confessione che lei stessa ha fatto qualche giorno fa, dove ha dichiarato di essere riuscita a fare qualcosa che le piace molti, dopo tanto tempo.

Di che cosa stiamo parlando secondo voi? Ma ovviamente è inerente alla cucina, ovvero è riuscita a curare il suo orto personale.

Come lei stessa ha faticato e sudato davvero molto, le mani si sono sporcate, ma Benedetta, come possiamo vedere anche dai suoi occhi e dal sorriso, è molto contenta di quello che ha realizzato.

E voi avete qualche passatempo particolare che vi permette di staccare finalmente la spina dopo giorni di lavoro? Di che cosa si tratta?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui