Alberto Matano: “un ferragosto impegnativo, ma doveva andare così”

Vediamo insieme per quale motivo Alberto Matano ha dichiarato che sarà una giornata impegnativa, direttamente su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDf7jV7D8LF/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bravissimo e super seguito Alberto Matano, ha dichiarato che sarà una giornata particolare.

Cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo.

Alberto Matano dichiara: “Giornata molto impegnativa”

Alcuni giorni addietro, Alberto Matano ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di quello che è successo alla fine del programma La vita in diretta, con la collega Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—-> CRACCO FA UNA RIVELAZIONE SCIOCCANTE SU MASTERCHEF: “SEI OBBLIGATO NON DECIDI TU…”

La sua compagna di avventure, per la scosta stagione televisiva lo aveva accusato di essere una maschilista, ma Alberto Matano ha risposto che non è così, e per il momento non c’è stato nessun confronto diretto tra i due.

Alberto Matano, in questi giorni si sta godendo attimi di felicità e spensieratezza durante le sue meritate vacanze, come moltissimi italiani, ed ha lasciato la Calabria per arrivare in Sicilia.

E qualche giorno fa, ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social di Instagram, dichiarando che era una giornata molto impegnativa, ma cerchiamo di capire per quale motivo.

LEGGI ANCHE —-> CRISTINA PARODI, DOPO IL CORONAVIRUS VOLA IN SARDEGNA CON IL MARITO. BERGAMO NON CI STA

Alberto ha infatti scritto come didascalia le seguenti parole:

“Oggi a colazione solo caffè, prevedo una giornata impegnativa qui in Sicilia sul fronte cibo… “arrusti e mancia” a go go e voi? Buon ferragosto!”

Il molti hanno commentato divertiti l’immagine che ha pubblicato in questi ultimi giorni di riposo prima di tornare operativo al lavoro.

A settembre, infatti lo vedremo alla conduzione del programma La Vita in diretta, per la nuova stagione, ma da solo.

https://www.instagram.com/p/CD6CvQ6DdNB/?utm_source=ig_web_copy_link

E continuerà la solita sfida giornaliera con la collega su Canale 5 Barbara D’urso che inizierà nuovamente il programma dal 7 settembre.

E voi quale programma preferite tra i due, quello di Alberto Matano o quello di Barbara D’Urso? E soprattutto avete fatto già le ferie, oppure per quest’anno niente?

Impostazioni privacy