Diletta Leotta festeggia il compleanno, “foto che scotta” | tutto in vista

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente la bellissima Diletta Leotta per festeggiare il suo compleanno.

https://www.instagram.com/p/CDybxJwg43E/?utm_source=ig_web_copy_link

In queste ultime settimane la bellissima e super sensuale presentatrice sportiva, Diletta Leotta, è stata al centro del gossip nazionale, per la fine della sua relazione, con il pugile Scardina.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore su Intagram.

Diletta Leotta festeggia il compleanno con la “foto che scotta”

La bellissima siciliana Diletta Leotta oltre ad essere una donna bellissima è anche una presentatrice sportiva, e lavora anche in radio.

E’ apprezzata molto anche per la sua spontaneità e la sua simpatia, ma ovviamente la sua bellezza sono la prima cosa che colpisce, sia gli uomini che le donne.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI CHOC: SPUNTA UN MESSAGGIO CON I MOTIVI DELL’ADDIO ALLA FAMIGLIA

In queste ultime settimane, la bella Diletta, si sta godendo le sue meritate ferie in compagnia delle amiche, dopo la fine della sua relazione con il pugile Daniele Scardina.

Quest’ultimo in una recente intervista ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, e che vorrebbe provare a riconquistarla, ma per il momento non sembra ci siano voci di un presunto riavvicinamento della coppia.

Diletta si trova al mare con molte amiche e sta trascorrendo, come possiamo vedere dalle fotografie che pubblica sul suo profilo social di Instagram, delle giornate spensierate.

LEGGI ANCHE —–> ANNA TATANGELO: IL BIKINI è TROPPO PICCOLO PER LE SUE FORME– FOTO

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato nelle scorse ore, che riguarda un giorno speciale per ognuno di noi, ovvero il compleanno.

Diletta ha spento 29 candeline, e la fotografia nel giro di pochissimo, oltre a ricevere molti auguri, ha avuto molti commenti che l’apprezzavano per la sua avvenenza fisica.

Infatti, possiamo vedere Diletta, che indossa un vestito lungo, con un profondo spacco, color oro, ma dato che è intenta a spengere le candeline, il suo bello e florido décolleté è in primo piano.

https://www.instagram.com/p/CD88rsUAYkK/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua bellezza, ovviamente, è una cosa oggettiva, ma non risulta mai troppo volgare o esagerata.

Secondo voi, la coppia scoppiata formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina, riuscirà a fare pace e ritrovare l’amore perso?

Impostazioni privacy