Home Spettacolo Anna Tatangelo: il bikini è troppo piccolo per le sue forme –...

Anna Tatangelo: il bikini è troppo piccolo per le sue forme – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52
CONDIVIDI

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima Anna Tatangelo dove indossa un bikini che sembra stretto per le sue forme.

Anna Tatangelo è una donna molto apprezzata, ovviamente per le sue doti come cantante, ma anche come bellissima donna.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore.

Anna Tatangelo: il bikini è troppo piccolo per le sue forme

La bellissima cantante di Sora dopo la fine della sua relazione con il compagno, e collega, Gigi D’Alessio, ha decisamente cambiato look e rotta, per quanto riguarda le immagini che pubblica sul suo profilo social di Instagram.

Per quanto riguarda il look, è passata dal suo colore di capelli naturale, ovvero un castano scuro, ad un biondo chiarissimo che le dona, se possibile, ancora di più.

In questo momento poi, è in vetta alle classifiche musicali, con il suo nuovo singolo che si intitola “Guapo”, dove tutta la sua sensualità viene fuori in modo evidente, ma mai volgare.

Il suo profilo social è davvero molto seguito, sono ben 1 milione e seicentomila ammiratori, che la ricoprono d’amore e di commenti super positivi ogni volta che pubblica delle immagini.

View this post on Instagram

Un gradino alla volta 📈

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece al momento non sembra avere nessun uomo accanto a lei, se non il figlio Andrea, avuto con Gigi D’alessio.

Si era vociferato nelle passate settimane, di una presunta relazione con un collega del suo gruppo musicale, che successivamente è stata smentita.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato Anna Tatangelo sul suo profilo social di Instagram, dove ha mandato in tilt tutto il suo pubblico.

La fotografia è stata pubblicata nella giornata di ieri per augurare un “Buon ferragosto” ma ha stupire sono state le sue forme, che venivano contenute a stento da un bikini nero.

View this post on Instagram

Buon ferragosto⛱

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Il suo splendido e florido décolleté è in primo piano, come il suo lato b, ed il tutto non risulta volgare, ma molto sensuale.

Anna indossa anche un bel cappello di paglia, ed i capelli sono raccolti in una treccia che termina sulle sue spalle.

E voi cosa ne pensate di questa svolta sensuale per quanto riguarda Anna Tatangelo? Vi piace il nuovo singolo che è uscito da poco?