La profezia del bambino che aveva previsto il Covid: “In arrivo una catastrofe tra…”

Ha 14 anni, si chiama Abhigya Anand ed è considerato uno dei più grandi astrologi contemporanei. Nonostante la sua giovane età ha già conseguito un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica e la sua fama è ormai mondiale. Mesi fa aveva predetto una pandemia, dicendo che nel 2019 ci sarebbe stata una malattia che avrebbe colpito il mondo, soprattutto la Cina, ora ritorna con una nuova dichiarazione.

Abhigya Anand, nuova profezia

Il ragazzo ha anche predetto una data, dicendo che secondo i suoi calcoli, la pandemia dovrebbe scomparire entro il 5 settembre, ma non è tutto. Anand ha ipotizzato l’arrivo di una nuova “catastrofe” ben più distruttiva di quella che siamo fronteggiando, un’emergenza durerà fino a marzo 2021, questo perchè a complicare la situazione ci sarebbe l’allineamento di Saturno e Giove.

Uno scompiglio, a suo dire, provocato dall’uomo e dal suo essere poco rispettoso nei confronti della natura e del Pianeta: “L’uomo che non rispetta la terra dove è nato, che non smette di uccidere gli animali e che continua a danneggiare la natura e le sue azioni stanno aumentando il Karma negativo”, sono state queste le sue parole diffuse attraverso un video che ha fatto milioni di visualizzazioni. E’ bene precisare che queste sono solo opinioni e che i suoi calcoli si basano su mere generalizzazioni astrologiche.

 

 

Impostazioni privacy