Vera Gemma: chi è, età, carriera della figlia di Giuliano Gemma

Vera Gemma: tutte le informazioni sulla figlia di Giuliano Gemma, che sarà in coppia con Gennaro Lillio a Pechino Express.

vera gemma

Vera Gemma è la figlia dell’indimenticato Giuliano Gemma. In coppia con Asia Argento – che si è ritirata – nella prossima puntata di Pechino Express in onda martedì 25 febbraio su Rai 2 sarà accoppiata con l’ex de I Guaglioni Gennaro Lillio e i due formeranno I Sopravvissuti Chi è Vera Gemma? Vediamo insieme tutte le informazioni.

Vera Gemma: tutte le informazioni

Vera Gemma nasce a Roma il 4 luglio 1970, sotto il segno del Cancro. Come dicevamo è figlia d’arte: il padre è Giuliano, l’attore, e la madre è Natalia Roberti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dipiu #inedicola#intervista #sincera

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17) in data:

Esordisce nel mondo della recitazione nel 1996, nel film cinematografico La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Successivamente lavora in diversi film e prodotti tv. Attualmente vive a  Los Angeles da diversi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#barbiemilf #nevergiveup

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17) in data:

Attualmente pare che non abbia un marito, ma che in passato sia stata sposata con il campione di  Kung-Fu, Jamil. Dopo la fine del primo matrimonio, ha intrapreso una relazione con Henry Harris, un musicista conosciuto a Los Angeles, con cui avrebbe anche avuto un figlio. Non sappiamo, però, se i due stiano ancora insieme. Alcune curiosità: è appassionata di scrittura, avendo pubblicato due libri. Gran parte della sua infanzia l’ha trascorsa a Trastevere. Adora andare in palestra, visto che ci tiene particolarmente al fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#angels

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17) in data:

 

 

Impostazioni privacy